R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Ciao msquared.
Hai capito a cosa facevo riferimento io? Impostando a 220 dpi si vede anche il meteo senza dover tener giù il pulsante dello sblocco.
I video che ha postato Bajee illustrano come fare. Ma usa una volta il galaxy s3 e una volta in nexus. Credo che con questi telefoni non si verifica il problema.
Ciao.
Ps: svuota la casella di posta. Non ti ho potuto inviare il messaggio. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
vicosil
Ho provato con online nandroid backup ma non mi salva le app!!
Hai provato a restorare un nandroid e non avevi le app???
EDIT mi sono ricordato solo ora che è un problema di onandroid,dovrete usare kernel alternativi per ora..
M^2 from his GT-I9100
Quote:
msquared
Hai restorato le app con titanium?
Si, ma solo alcune applicazioni, senza ripristinare impostazioni della rom o simili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
matteoalfa
Si, ma solo alcune applicazioni, senza ripristinare impostazioni della rom o simili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comunque ho letto ed è stato detto anche qui che è meglio tornare alla 3.7 o ad una nightly precedente...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
kawadana
ciao, stesso problema. ho flashato la 3.7 poi ho aggiornato a 3.7.1 e ho continui hotboot con kernel stock.
ho fatto l'aggiornamento incrementale da goomanager alla 3.7.1, non so se dipenda da quello.
ora riprovo a flashare la 3.7.1 completa con full wipe per vedere se si risolve
EDIT: ho letto su xda che succede a molti con la 3.7.1 e suggeriscono di tornare alla 3.7 e aspettare una nuova nightly
A me funziona tutto bene. Non ho avuto problemi. Ho la versione 3.7.1. Ho usato il metodo tradizionale per aggiornare.
Avrei una domanda. Anche a voi performance control al riavvio da problemi?
Ragazzi ma la batteria a voi quanto dura?... A me davvero poco... Può essere perché uso la XXLS8 come modem?... Mi date qualche indicazione su come far durare di più la batteria.. ;-)
Quote:
Lufra77
potete postare dei temi già pronti????
Qualsiasi tema per AOKP va bene...
M^2 from his GT-I9100