Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirkuito
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
andando no in rubrica ma nel dialer, terzo tap a destra vai sotto una volta superati i contatti preferiti ci sono solo i contatti con i numeri che hai in rubrica!
-
Ciao ragazzi... sono attualmente sulla CM10!
Vi volevo chiedere... se volessi passare a questa rom, essendo già su base CM10 basta che faccio i due wipe (non wipe data) ?
Poi sonon un po preoccupato in quanto non ho mai installato AROMA e non vorrei fare un danno!!! :) mi aiutate/consigliate?
-
Quote:
maikko
Ciao ragazzi... sono attualmente sulla CM10!
Vi volevo chiedere... se volessi passare a questa rom, essendo già su base CM10 basta che faccio i due wipe (non wipe data) ?
Poi sonon un po preoccupato in quanto non ho mai installato AROMA e non vorrei fare un danno!!! :) mi aiutate/consigliate?
Ciao! guarda questa è stata la mia prima rom flashata..e devo dirti che e una cavolata! Con aroma devi semplicemente seguire quello che ti dice e selezionare le opzioni che preferisci di più.. Come vedi nel post n 1 puoi selezionare il kernel, app per la musica e altre cose!
-
Quote:
andreia
Ciao! guarda questa è stata la mia prima rom flashata..e devo dirti che e una cavolata! Con aroma devi semplicemente seguire quello che ti dice e selezionare le opzioni che preferisci di più.. Come vedi nel post n 1 puoi selezionare il kernel, app per la musica e altre cose!
E a livello di fluidità posso stare tranquillo come con la CM10? vengono seguite le pseudo-nightly rilasciate da code???? :)
-
mah.. io per fluidità l'ho trovata uguale se non meglio alla 4.0.3 stock sammy..
-
Avete usato il toggle per lo swagger?rotfl
-
Quote:
maikko
E a livello di fluidità posso stare tranquillo come con la CM10? vengono seguite le pseudo-nightly rilasciate da code???? :)
Si tranquilissimo la cyano offre un'esperienza utenta ottima, quindi vai di flash rotfl
-
Quote:
maikko
Si basa sia sul source code cyano sia su quello AOKP quindi la fluidità è la medesima ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Raga nn so se è un problema noto.. ma se apro la fotocamera mi va in fc la galleria... come risolvo? Se posso risolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Raga nn so se è un problema noto.. ma se apro la fotocamera mi va in fc la galleria... come risolvo? Se posso risolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capitava anche a me trascina l'app fotocamera su informazioni e cancella i dati e terminala...
Che kernel hai ?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2