CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 411 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik l'avevo già fatto! Fix permission mai.. ma comunque mi sembra strano che si surriscalda così con 10 minuti di navigazione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A me non si riscalda. E qualche altro problema secondo me. Quale kernel usi. Impostazioni del kernel.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #2252
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dorimanx v8! Delle impostazioni non ho mai cambiato nulla!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  4. #2253
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A qualcuno di voi funziona il thetering wifi?? A me non va ne col kernel stock che col dorimanx, soluzioni??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Credo che hai ragione. Ho provato. L'icona del thetering appare sul telefono ma non funziona la connessione sul terminale ricevente. Monto il dorimanx compatibile.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. #2254
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Nuova nightly
    http://goo.im/devs/RootBox/Nightlies/i9100

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    Followotto (01-03-13),fruit (01-03-13),msquared (01-03-13)

  7. #2255
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di passare alla 3.8 direttamente. Accoppiata all'ultima versione del Dorimanx il telefono va che è una bellezza. Prova per credere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No,guarda avevo già provato android 4.2 su questa ROM e per me era un disastro...troppi bug,e la batteria non durava niente.Ne ho provate diverse versioni,poi non ne ho potuto più e sono tornato alla 3.2

    Comunque se vi interessa con la 3.2 e il siyah 5.0.1 sono riuscito ad undervoltare di un pò e questi sono i miei risultati:
    -75mv=L'ho tenuto pochissimo perchè il telefono non squillava e la scheda sd non veniva vista
    -50mv=l'ho tenuto per diversi giorni ma ho scoperto che dopo alcune foto con flash si spegne(non so se sia un problema dell'undervolt perchè qualche mese fa senza undervolt appena facevo una foto con il flash con questa ROM il telefono si spegneva);gli auricolari non funzionano e il cell si freeza.

    Consiglio -50mv se non si devono fare cose troppo pesanti,ad esempio si può tenere così se bisogna messaggiare,andare su internet,mandare e-mail e chiamare.
    In tale modo sono riuscito ad avere più autonomia:






    All'inizio l'ho usato un pò e poi l'ho messo per la notte in modalità aereo,sarà stato circa 8h e poi l'ho usato con internet,whatsapp,hotmail ed ho installato qualche programma.


    Questo l'ho ottenuto con l'undervolt a -50mv frequenza massima 1000mhz e minima 200mhz,led dei tasti softtouch disattivato.Il telefono era molto reattivo,senza nessun tipo di rallentamento

  8. #2256
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La 3.2 quindi risulta essere più stabile dell ultima release?? L's2 non riceverà l'aggiornamento ufficiale a 4.2 vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  9. #2257
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    La 3.2 quindi risulta essere più stabile dell ultima release?? L's2 non riceverà l'aggiornamento ufficiale a 4.2 vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    S2 non riceverà più aggiornamenti, già è tanto che è arrivato il 4.1.2
    La 3.2 è stabile, ma è 4.1.2. E allora, che sfizio c'è a mettere una rom aokp se non ha almeno l'ultima versione di Android?
    Se vuoi la 4.1.2 tanto vale mettere una rom su base samsung...
    Il bello delle aokp (oltre la grafica è le personalizzazioni) è proprio quello di provare le ultime basi Android.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #2258
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    S2 non riceverà più aggiornamenti, già è tanto che è arrivato il 4.1.2
    La 3.2 è stabile, ma è 4.1.2. E allora, che sfizio c'è a mettere una rom aokp se non ha almeno l'ultima versione di Android?
    Se vuoi la 4.1.2 tanto vale mettere una rom su base samsung...
    Il bello delle aokp (oltre la grafica è le personalizzazioni) è proprio quello di provare le ultime basi Android.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    questo è stato un mio dilemma nella scelta, tra sgs2 e galaxy nexus! poi la scelta è caduta su sgs2 per dei vantaggi economici ma in ogni caso sono contento di questa scelta. A me piacciono molto le rom jb pure infatti le preferivo alla sense su htc!

    Una cosa, ho un problema con google music durante la riproduzione della musica con gli auricolari. Uso quelli dell'htc one x, e ogni volta che provo ad alzare il volume il cellulare si blocca e riavvia! appena posso riprovo con quelli originali samsung. Anche voi avete questo problema?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  11. #2259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Flashata pure la 3.8. Veloce e nessun problema, 3-4 orette di smanettamento, poi si riavvia e all'avvio mi si presenta la schermata di configurazione guidata (quella iniziale, dove chiede l'account google, ecc), e poi la scelta di 2 applicazioni TTS, e successivamente il messaggio del blocco anomalo della Configurazione guidata. Tappo OK e ricompare. Non posso fare niente. Provato a riflashare la rom e le gapps, wipe davlik, ma niente :/
    Vorrei evitare di fare il wipe data e ricominciare da capo, qualcuno ha soluzioni?

  12. #2260
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Flashata pure la 3.8. Veloce e nessun problema, 3-4 orette di smanettamento, poi si riavvia e all'avvio mi si presenta la schermata di configurazione guidata (quella iniziale, dove chiede l'account google, ecc), e poi la scelta di 2 applicazioni TTS, e successivamente il messaggio del blocco anomalo della Configurazione guidata. Tappo OK e ricompare. Non posso fare niente. Provato a riflashare la rom e le gapps, wipe davlik, ma niente :/
    Vorrei evitare di fare il wipe data e ricominciare da capo, qualcuno ha soluzioni?
    Mi sa che ti tocca......

    M^2 from mobile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    cleto84 (01-03-13)

Pagina 226 di 411 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy