R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
Io ho la 3.8 e il dori 8.00 e non mi trovo male..ma nn so se aggiornare alla ultima nightly con dori 8.1
Io con il dorimanx ho problemi continui (blocchi, problemi con il wifi).. Oggi ho avuto un blocco anche con il kernel stock.. Credo che a questo punto sia un problema del mio cellulare, forse ho bisogno di un deep clean.. Io ti consiglio di aggiornare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Ragazzi vi ricordo che il dualboot non è ancora possibile coi nuovi dori,se avete la rb in secondaria e avete problemi probabiomente è quello....
M^2 from mobile
Quote:
msquared
Ragazzi vi ricordo che il dualboot non è ancora possibile coi nuovi dori,se avete la rb in secondaria e avete problemi probabiomente è quello....
M^2 from mobile
Io ho solo la RootBox, a durata come siete messi? Sia kernel stock e sia Dorimanx..
Vi funziona l'hdr nella fotocamera? A me sembra che vada a rilento. Fa tre foto, le unisce ma la foto è una schifezza completa.
Quote:
Blobx
Se passano 2 ore tra gli scatti è naturale che la foto sia penosa, a meno che non usi un trepiedi per stabilizzare il telefono.
Quindi? Anche a te non funziona l'hdr? Questione di hardware?