R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Vi funziona l'hdr nella fotocamera? A me sembra che vada a rilento. Fa tre foto, le unisce ma la foto è una schifezza completa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo bisogna tenere fermissimo il telefono, lo devi appoggiare, o avere un supporto, tipo gorillapod........
I tre scatti sono sovrapposti, e per avere la massima nitidezza occorre che le foto siano identiche, ma con esposizioni diverse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Fenrir3
Ragazzi avrei tre " questioni/ problemini" con la ROM, cioè quello principale è che mi crasha la statusbar ogni volta che cambio da vibrazione a suoneria e viceversa, anche se dopo 2 secondi poi torna tutto normale. E poi l'indicatore del segnale del telefono rimane sempre grigio, anche quando prende, invece se abbasso la tendina e guardo lì si vede che c'è la parte azzurra. E infine..non c'è la mod del lucchetto per l'ultima versione uscita??
Hai fatto un'installazione pulita come descritto in prima pagina?
M^2 from mobile
Quote:
msquared
Hai fatto un'installazione pulita come descritto in prima pagina?
M^2 from mobile
Sisi esattamente tutto come scritto in prima..Comunque non so perché dopo due riavvii il secondo problema, quello del colore del segnale si è risolto ma quello del crash no, anche se non è proprio tanto problematico. E scusa per il lucchetto per l'ultima versione?
EDIT: Il segnale diventa blu solo quando c'è il Wi-Fi attivo
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Questa rom è su base Cyano, giusto? Qualcuno di voi ha provato l'app (che si trova sul play store) "2G auto toggle"? C'è scritto che funziona solo su Cyanogen, magari funziona anche su questa............
Non è base cyanogenmod ma aokp con alcune cose prese dalla cyano.....
M^2 from mobile
Con questa rom avete riscontrato problemi con need for speed e real racing 3??
inviato dal mio cyanotrasmettitore