R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ciao a tutti... ma con l'ultima versione (la 3.8) non è possibile utilizzare stweaks? avevo provato cambiando il kernel mettendo il dorimanx 7.46 e anche l'ultimo uscito ma mi dava problemi di bootloop.... (anche facendo wipe vari la cosa non si risolveva).. altra domandina: noto che il link alla sezione di download della rom (primo post) risulta irrangiungibile, questo solo a me?? grazie
Hai installa una versione del dorimanx non compatibile. Devi installare le ultime versioni. Prova a mettere il 9. Strano però che non hai risolto con la nuova installazione del kernel.
Installa l'ultima nightly.
Edit: vai qui http://rootbox.ca/?page_id=12 e scarica la versione che preferisci. Presta ATTENZIONE a scaricare la versione giusta per il tuo device.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
alby8
Con l'ultima nightly..quella di oggi..su goomanager chiede di scaricare anche le gapps che credo siano quelle di marzo..ma e' obbligatorio??
Puoi scaricare solo la rom. Le gapps non sono obbligatorie. Niente è obbligatorio, al limite consigliato...
Quote:
fabribasi
quale kernerl monto insieme a questa nightly?
Lascia quello stock.....
M^2 from mobile
Quote:
Gius3ppe
Bhe ma senza le gapps cosa fai con il telefono? rotfl
Comunque è consigliato scaricarle comunque visto che sono compatibili pienamente con Android 4.2.2
Ovviamente deve installare le gapps. rotfl
Ma se uno le ha già scaricate una volta perché deve riscaricarle di nuovo? ;-)