CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 411 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Due domandine prima di metterla :

    -sto scaricando le gapps dal link dell'utente di xda. Le gapps si chiamano "gapps 4.2.2 no keyboard e no photosphere", cioè non funzionano ne la tastiera (no problem perchè uso swiftkey) e ne la photospehere???

    -Ho scaricato, sempre la box che hai messo, la 3.8 e non la nightly. Sinceramente non ho capito come funzionano le nightly (anche di questa rom ho sempre preso versioni fisse e numerate). La domanda è : metto la 3.8, quando esce la nightly ad esempio del 15 marzo, posso flasharla sulla 3.8 oppure devo seguire gli aggiornamenti giorno per giorno??

    Domandina personale sul kernel : dorimanx non mi piace, c'è o il siyah patchato o il kernel cyano (che ricordo estremamente fluido ma assetato). Tu quale consigli per non aver problemi in durata/prestazioni???
    Ho letto le faq, cosi non ti faccio arrabbiare Ma vorrei un tuo parere...Ora che sei mod hai ancora più potere di convincimento




    heheeheheh misterx. Ci siamo rincorsi anche qui. Meglio cosi, ci faremo compagnia. Tanto ho già fatto il nandroid...

    ormai ci muoviamo nella stessa direzione!!!

  2.  
  3. #2382
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ormai ci muoviamo nella stessa direzione!!!
    Io non me ne vanterei

    M^2 from mobile

  4. #2383
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Io non me ne vanterei

    M^2 from mobile
    :o skorpion ma ti conoscono proprio tutti!!!!!!!!!

  5. #2384
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Io non me ne vanterei

    M^2 from mobile
    Mod schiappone

    Ho il cell in carica, e tra qualche ora inizierà il tormento con le domande

    Domande ovviamente non presenti tra le faq

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    :o skorpion ma ti conoscono proprio tutti!!!!!!!!!
    Msquared (non diciamo il vero nome se no ci banna ) è assolutamente una garanzia in fatto di aokp.
    E mi ha sempre "seguito" nella mia crescita da androidiano
    E l'ultima volta che misi la rootbox (la 3.2), non era ancora diventato Imperatore
    Sperando che i suoi modi gentili e garbati siano rimasti tali

    Ho leccato troppo???
    Ultima modifica di skorpion83; 11-03-13 alle 18:25

  6. #2385
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mod schiappone

    Ho il cell in carica, e tra qualche ora inizierà il tormento con le domande

    Domande ovviamente non presenti tra le faq
    piccolo ot scusa msquared.......cellulare in carica??????io con hirox quasi me ne dimentico di caricarlo ......staccato stamattina alle 9 ora sono 9h e 30 minuti di accensione con tutto attivo wifi e connessione dati sincro email in push 2h di schermo acceso e ho ancora il 65% di batteria

  7. #2386
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Bene anche Skorpion si unisce a questa bella famiglia

    Caro amico ti assicuro che dalle ultime nightly la RootBox è veramente sublime, perciò ti consiglio l'ultima nightly che la trovo perfetta , per il kernel io con il Dori mi sono trovato veramente male, il CM Stock è perfetto ottime prestazioni e consumi accettabili

  8. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    piccolo ot scusa msquared.......cellulare in carica??????io con hirox quasi me ne dimentico di caricarlo ......staccato stamattina alle 9 ora sono 9h e 30 minuti di accensione con tutto attivo wifi e connessione dati sincro email in push 2h di schermo acceso e ho ancora il 65% di batteria
    Concordo in pieno. Hirox 5.3 intensive + disaster v10 è si ottiene il massimo. Mah.....è più di una settimana che non riavvio il cell!!!! Mi manca la recovery
    E quindi si cambia. Credo che su jb sammy ho trovato il giusto compromesso tra rom e kernel e se va male con le aokp, so cosa rimettere.
    Ma feci cosi anche con ics. Poi passai alle aokp quando uscì jellybean, ed è un altro mondo. Reattività ma soprattutto grafica ai massimi livelli. Ed è talmente ampio il mondo aokp che la flashite raggiunge i massimi livelli. E ricordo ancora la rootbox 3.2, come la miglior rom mai provata
    E quindi eccomi qua. Sono già pronto ai consumi elevati, ma credo che il gioco valga la candela...

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Bene anche Skorpion si unisce a questa bella famiglia

    Caro amico ti assicuro che dalle ultime nightly la RootBox è veramente sublime, perciò ti consiglio l'ultima nightly che la trovo perfetta , per il kernel io con il Dori mi sono trovato veramente male, il CM Stock è perfetto ottime prestazioni e consumi accettabili
    Ciaoooo carissimo Ecco un altro che odio il dori come me
    O meglio, il mio s2 non digerisce per nulla quel kernel...
    Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio con l'ultima nightly, che poi significa flashare domani, dopodomani, giovedi, venerdi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaa in che guaio mi so messo
    Ora scarico pure quella e decido. Ho letto che ad ogni nightly bisogna scaricarla e flashare seguita sempre dalle gapps.
    In effetti però se passo ad android 4.2.2 è proprio per stare sempre aggiornato, mi sa che vado di nightly...avrò più domande da fare al nostro msquared

  9. #2388
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno. Hirox 5.3 intensive + disaster v10 è si ottiene il massimo. Mah.....è più di una settimana che non riavvio il cell!!!! Mi manca la recovery
    E quindi si cambia. Credo che su jb sammy ho trovato il giusto compromesso tra rom e kernel e se va male con le aokp, so cosa rimettere.
    Ma feci cosi anche con ics. Poi passai alle aokp quando uscì jellybean, ed è un altro mondo. Reattività ma soprattutto grafica ai massimi livelli. Ed è talmente ampio il mondo aokp che la flashite raggiunge i massimi livelli. E ricordo ancora la rootbox 3.2, come la miglior rom mai provata
    E quindi eccomi qua. Sono già pronto ai consumi elevati, ma credo che il gioco valga la candela...



    Ciaoooo carissimo Ecco un altro che odio il dori come me
    O meglio, il mio s2 non digerisce per nulla quel kernel...
    Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio con l'ultima nightly, che poi significa flashare domani, dopodomani, giovedi, venerdi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaa in che guaio mi so messo
    Ora scarico pure quella e decido. Ho letto che ad ogni nightly bisogna scaricarla e flashare seguita sempre dalle gapps.
    In effetti però se passo ad android 4.2.2 è proprio per stare sempre aggiornato, mi sa che vado di nightly...avrò più domande da fare al nostro msquared

    Una piccola curiosità, qui non siamo sulla Cyano che c'è un'aggiornamento OGNI GIORNO, se noti ci sono circa 3-4 nightly al mese sulla RB perciò non flashi proprio ogni giorno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    skorpion83 (11-03-13)

  11. #2389
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Una piccola curiosità, qui non siamo sulla Cyano che c'è un'aggiornamento OGNI GIORNO, se noti ci sono circa 3-4 nightly al mese sulla RB perciò non flashi proprio ogni giorno
    ragazzi messaaaaaaa e ora iniziano le domande

    Dai inizio con due sole :

    -c'è modo di avere la luminosità più alta, mettendola automatica???
    -c'è qualche impostazione che eviti di far accendere i softkey toccando lo schermo??? Tipo come c'era nel siyah (led on touch)

    A dopo per altre domandine

    Per ora è tutto molto bello. Mi mancava la risoluzione delle aokp. Sulle sammy è tutto cosi grandioso con i caratteri, manco fossimo tutti ciechi.

    P.S. ma i temi??? Scarico quelli per la 10.1 dallo store???
    Ultima modifica di skorpion83; 11-03-13 alle 20:40

  12. #2390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho su la robot box 3.2, guardando su BBS la voce powermanagerservice e a 30 minuti in 2 ore e 30 di batteria, forse troppo no? Non va nemmeno in deppslep, come risolvo? Ho già tolto un po la batteria e fatto wipe cache e dalvik ma nulla


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 239 di 411 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy