R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Io non capisco il motivo... ma il sito pare che in italia sia stato oscurato... io riesco a raggiungerlo solo attraverso un proxy che nasconde l'identità.... mah mistero della fede androidiana XD.. cmq sia con la nuova versione è possibile utilizzare il kernel dorimanx per a sua volta tramite extweaks settare le impostazioni di sistema quali volume audio delle cuffie (la cosa piu importante per me, ecc ecc?? ) thanks a lot
Se usi la versione compatibile si....
M^2 from mobile
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
e quale sarebbe?
Se non sbaglio le versioni 9.x ma chiedi conferma nel thread del kernel...
M^2 from mobile
1 allegato(i)
Guardate la batteria.. dopo un riavvio è scesa al 12% per poi risalire al 21 dopo aver lasciato il cellulare senza batteria per qualche minuto! Sapete consigliarmi qualcosa per porre riparo?
Le altre interruzioni che vedete sono dovute al flash della nuova rom, cambio dpi con i vari riavvii e installazione del kernel dori 9.1 che ovviamente sono stati fatti un 30 40 minuti prima del fattaccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2