R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Guardate la batteria.. dopo un riavvio è scesa al 12% per poi risalire al 21 dopo aver lasciato il cellulare senza batteria per qualche minuto! Sapete consigliarmi qualcosa per porre riparo?
Le altre interruzioni che vedete sono dovute al flash della nuova rom, cambio dpi con i vari riavvii e installazione del kernel dori 9.1 che ovviamente sono stati fatti un 30 40 minuti prima del fattaccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema si risolverà da se facendo qualche ciclo di ricarica. Quindi tranquillo!
PS: ho rimesso sta vanilla, non ho resistito!
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
skorpion83
Buongiorno ragazzi. Credevate di esservi liberati di me??? :D
Stanotte ho fatto le tre vicino al cell...La rom è sconfinata davvero...personalizzazione ai massimi livelli...e mi s commosso quando ho trovato il tile "sleep" che mi blocca il cell molto simile al lucchetto. Mi sono messo in giro su xda per i temi e ve ne consiglio due :
-
https://play.google.com/store/apps/d...bHkuVGhlbWUiXQ..
Gratis e davvero molto molto bello. Compatibile con la 10.1.
-
https://play.google.com/store/apps/d...eme.NeonColors Questo è a pagamento ma è bellissimo. Cambia colore a tutto. Ed è compatibile con cm 10.1/10, dunque può darsi che davvero i temi della cm10 siano compatibili.
Veniamo a noi. Ho letto che è uscita la 3.9 (non mi è arrivata la notifica forse perchè goo è ancora down). Ho la nightly del 10-3, per mettere l'aggiornamento di una versione intera (3.9) vale la procedura in prima pagina?? Cioè wipe cache + dalvik + flash 3.9 + gapps ????
Oppure è necessario il wipe data per le versioni mensili??
Ho iniziato stamattina il primo ciclo. Ho lasciato kernel cm. Vediamo come va. E' incredibile la fluidità e soprattutto il fatto che con decine di app aperte, il cell non perda un colpo. E vedere la ram stabile a 400mb mi ha fatto commuovere...Speriamo solo in consumi umani :D
P.S. domandina...ma il photosphere alla fine è presente e funziona sulla rom?? Ieri facendo un paio di foto, ho trovato la possibilità di fare video, foto e foto panoramiche...
Grazie e buona giornata a tutti :D
Va bene la procedura di aggiornamento...
M^2 from mobile
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [12/03][v3.9]
Quote:
skorpion83
Buongiorno ragazzi. Credevate di esservi liberati di me??? :D
Stanotte ho fatto le tre vicino al cell...La rom è sconfinata davvero...personalizzazione ai massimi livelli...e mi s commosso quando ho trovato il tile "sleep" che mi blocca il cell molto simile al lucchetto. Mi sono messo in giro su xda per i temi e ve ne consiglio due :
-
https://play.google.com/store/apps/d...bHkuVGhlbWUiXQ..
Gratis e davvero molto molto bello. Compatibile con la 10.1.
-
https://play.google.com/store/apps/d...eme.NeonColors Questo è a pagamento ma è bellissimo. Cambia colore a tutto. Ed è compatibile con cm 10.1/10, dunque può darsi che davvero i temi della cm10 siano compatibili.
Veniamo a noi. Ho letto che è uscita la 3.9 (non mi è arrivata la notifica forse perchè goo è ancora down). Ho la nightly del 10-3, per mettere l'aggiornamento di una versione intera (3.9) vale la procedura in prima pagina?? Cioè wipe cache + dalvik + flash 3.9 + gapps ????
Oppure è necessario il wipe data per le versioni mensili??
Ho iniziato stamattina il primo ciclo. Ho lasciato kernel cm. Vediamo come va. E' incredibile la fluidità e soprattutto il fatto che con decine di app aperte, il cell non perda un colpo. E vedere la ram stabile a 400mb mi ha fatto commuovere...Speriamo solo in consumi umani :D
P.S. domandina...ma il photosphere alla fine è presente e funziona sulla rom?? Ieri facendo un paio di foto, ho trovato la possibilità di fare video, foto e foto panoramiche...
Grazie e buona giornata a tutti :D
Grazie per i temi. Ma tengo il mio. :-D
L'aggiornamento, come dice msquared, e giusto. Non ci sono particolari differenze tra nightly e versioni stabili. Cambia il nome.
Photosphere non è disponibile. Per usare questa app devi usare una rom sammy e in questo caso penso che sai come funziona.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [12/03][v3.9]
Quote:
cleto84
Grazie per i temi. Ma tengo il mio. :-D
L'aggiornamento, come dice msquared, e giusto. Non ci sono particolari differenze tra nightly e versioni stabili. Cambia il nome.
Photosphere non è disponibile. Per usare questa app devi usare una rom sammy e in questo caso penso che sai come funziona.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Il tema che mi hai consigliato ieri lo tengo salvato. È ottimo per i consumi visto che ha tutto in bianco e nero. Ma fa troppo juve rotfl
Per i consumi mi trovo bene per ora. Sono a 4 ore di stand by con 2 ore di screen. Tutto in Wifi e ho ancora il 65 % di batteria. Stressando molto il cell. Ho provato anche il navigatore di Google maps, per una decina di minuti, tutto ok. Ovviamente mi preme molto non poter usufruire dei settaggi del dorimanx, ma appena si stabilizza il kernel cyano farò le mie considerazioni.
Ma per il nandroid va bene anche il dorimanx? Cioè non bisogna applicare fix come per le Sammy che non salvavano la cartella preload?
Perché altrimenti, se cambio rom, per ripristinare con il kernel cyano mi toccherà prima riflashare la rom...
Tengo qualche altro giorno l'ultima nightly e poi magari aggiorno alla 3.9,visto che non è obbligatorio il wipe data.
Bellissima la funzione del burst della fotocamera, 15 scatti continui in pochi secondi e le foto vengono davvero bene, quasi al pari della fotocamera stock.
Per ora molto soddisfatto, spero solo che tra qualche ciclo i consumi miglioreranno perché il kernel cyano è davvero fluidissimo.
Ma ovviamente continuerò a rompervi le balle :D
P. S. Ma è normale che nel grafico della batteria, la voce "attivo" sia quasi sempre vuota? Al contrario della voce schermo che invece segna correttamente i valori.
Magari il tutto si stabilizza dopo qualche ciclo?
@msquared: visto che hai il kernel cyano, usi qualche particolare governor e scheduler nei settaggi, o lasci tutto default?