R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [12/03][v3.9]
Ragazzi questo è un problema che manifestai tempo fa. Dopo la 3.2 tolsero il tweak per la gestione della luminosità automatica. Ci sono altri modi per personalizzarla e quindi migliorarla senza usare altri programmi che bevono batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ci sono solo due soluzioni :
- o giochi con i parametri del dorimanx (che comunque non migliora più di tanto il sensore di illuminazione)
- oppure usi l'app velis :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...43287494,d.ZWU
che usai proprio con la 3.2 e con le altre aokp provate in precedenza. Anche se figura nei consumi (nel grafico della batteria), non è pesante ed è molto reattiva nella variazione di luminosità. Poi è molto personalizzabile.
Nemmeno a me piace la luminosità della 3.8, è troppo bassa, ma il kernel è quello cyano non personalizzabile. Aspetto un paio di cicli di assestamento della rom (messa ieri) e poi rimetto velis.
P.S. trovi una guida sulla configurazione di velis, nella prima pagina del thread del dorimanx.
OK grazie mille. Velis lo usai tempo fa e mi spaventai. Per quanto riguarda l'uso so cosa fare ;)
Oggi due ore di screen on.. Bhe ho fatto però tanti video full hd :D
Io la luminosità la tengo al massimo e non mi lamento
Inviato dal Bar Boe
Chi mi fa un elenco delle differenze sostanziali tra questa e la Cyano? In palio un thanks :rolleyes::p:cool:
Quote:
ludorexmundi
Chi mi fa un elenco delle differenze sostanziali tra questa e la Cyano? In palio un thanks :rolleyes::p:cool:
Estremamente personalizsabile. Poi ti tocca provarla.
E come confrontare due auto, due donne, due birre, ecc ecc . Hai voglia a discutere ma non troverai tutti d'accordo. :-D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Chi sarà il fortunato vincitore del thanks di luxor??? rotfl
Troppo OT?? No problem :D
Rientro IT, il kernel cyano dà il meglio dopo i soliti 4-5 cicli oppure si stabilizza subito??? :D
Ma sempre dopo 3-4 cicli a livello di consumi.. per fluidità e stabilità è fenomenale già da subito
Inviato dal Bar Boe