Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media ;)
Visualizzazione stampabile
Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media ;)
Ciao grande :D
Non è proprio come il lucchetto, cioè non stessa posizione. Aspetta ho fatto uno screenshot, mezz'ora x capire che su questa rom si fa con vol giù + power Hehehe :
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/yjydegut.jpg
Posizioni i tile come ti pare e quando tiri giù la tendina clicchi su sleep e funziona da blocca tasti.
Mentre più in basso il tile del power menu che mi fa comparire il menu di riavvio. Cosi non clicco nessun tasto fisico :-)
Comodissimo. La rom è bellissima, veloce e c'è da impazzire con le personalizzazioni, roba che non dormo più rotfl
I consumi per ora so alti, visto che oltre al dorimanx (molto "amato" anche da te :D) c'è solo il kernel cyano. Molto molto veloce ma altrettanto assetato di batteria.
E poi puoi mettere i temi che vuoi, che ti fanno tutte le app inverted, proprio come piace a te rotfl
Ovviamente il lucchetto non si batte, ma nel futuro Google ci farà usare i tile :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti..sto provando da qualche giorno questa rom ed è spettacolare!! :D prima montavo la disaster rom, un'altra rom davvero ottima, ma questa rootbox ha cosi tante personalizzazioni che c'è veramente l'imbarazzo della scelta :) vorrei sapere quali kernel sono compatibili, perchè ho visto che come consumi è un pò eccessivo..mi sono trovato davvero bene con il jeboo 2.1..sapete se è compatibile e posso flasharlo senza problemi?? e un'altra cosa..l'unica altra pecca di questa rom è la regolazione della luminosità..c'è un modo per avere la regolazione automatica come nelle stock di samsung?? grazie mille a chi mi risponderà :)
Tra i toggle c'è anche fast charge.. a che serve?
ma per avere un sunto dei principali cambiamenti con l'ultimo aggiornamento?
Ho riscontrato un problemino riguardo il surriscaldamento mentre si scatta una foto panoramica..è solo un mio problema o avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi usare solo il kernel cyano (esce con la rom) e il dorimanx serie 9.
Per la regolazione puoi usare l'app "velis auto brightness" gratis sullo store. Ma la luminosità non sarà mai perfetta come sulle rom samsung. Per questione di driver e sorgenti.
E dai mettila. Sei tu che mi convincesti ad entrare nelle aokp con la jellybam (che sappiamo tutti a quale rom si è "ispirata" rotfl). La tua presenza potrà solo aiutarci a capire meglio questa rom sconfinata.