Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media![]()
Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media![]()
Samsung Galaxy S2
ROM: Pound Rom
Ciao grande
Non è proprio come il lucchetto, cioè non stessa posizione. Aspetta ho fatto uno screenshot, mezz'ora x capire che su questa rom si fa con vol giù + power Hehehe :
Posizioni i tile come ti pare e quando tiri giù la tendina clicchi su sleep e funziona da blocca tasti.
Mentre più in basso il tile del power menu che mi fa comparire il menu di riavvio. Cosi non clicco nessun tasto fisico :-)
Comodissimo. La rom è bellissima, veloce e c'è da impazzire con le personalizzazioni, roba che non dormo più![]()
I consumi per ora so alti, visto che oltre al dorimanx (molto "amato" anche da te) c'è solo il kernel cyano. Molto molto veloce ma altrettanto assetato di batteria.
E poi puoi mettere i temi che vuoi, che ti fanno tutte le app inverted, proprio come piace a te![]()
Ovviamente il lucchetto non si batte, ma nel futuro Google ci farà usare i tile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (12-03-13)
salve a tutti..sto provando da qualche giorno questa rom ed è spettacolare!!prima montavo la disaster rom, un'altra rom davvero ottima, ma questa rootbox ha cosi tante personalizzazioni che c'è veramente l'imbarazzo della scelta
vorrei sapere quali kernel sono compatibili, perchè ho visto che come consumi è un pò eccessivo..mi sono trovato davvero bene con il jeboo 2.1..sapete se è compatibile e posso flasharlo senza problemi?? e un'altra cosa..l'unica altra pecca di questa rom è la regolazione della luminosità..c'è un modo per avere la regolazione automatica come nelle stock di samsung?? grazie mille a chi mi risponderà
![]()
Tra i toggle c'è anche fast charge.. a che serve?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
skorpion83 (12-03-13)
crisgen (12-03-13)
ma per avere un sunto dei principali cambiamenti con l'ultimo aggiornamento?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ho riscontrato un problemino riguardo il surriscaldamento mentre si scatta una foto panoramica..è solo un mio problema o avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
ROM: Pound Rom
Puoi usare solo il kernel cyano (esce con la rom) e il dorimanx serie 9.
Per la regolazione puoi usare l'app "velis auto brightness" gratis sullo store. Ma la luminosità non sarà mai perfetta come sulle rom samsung. Per questione di driver e sorgenti.
E dai mettila. Sei tu che mi convincesti ad entrare nelle aokp con la jellybam (che sappiamo tutti a quale rom si è "ispirata"). La tua presenza potrà solo aiutarci a capire meglio questa rom sconfinata.
crisgen (12-03-13)