R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [12/03][v3.9.1]
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a giocare con il gioco dei Simpson su rootbox 3.9.1, mi si è bloccato il telefono, l'ho riavviato e mi sono ritrovato l'sd interna formattata, sconsiglierei di provare quel gioco su questa versione di Android perché mi si bloccava anche su Cyanogenmod, senza che però mi si cancellasse la memoria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vuole dire se hai modificato i voltaggi della cpu
inviato dalla tapaBluRom
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
what? xD ke vuol dire uv ed uc?
Uv = undervolt
Uc = underclock
In linea di principio, che non condivido, ti è stato chiesto/suggerito di abbassare un po i voltaggi e le frequenze della Cpu ;)
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Uv = undervolt
Uc = underclock
In linea di principio, che non condivido, ti è stato chiesto/suggerito di abbassare un po i voltaggi e le frequenze della Cpu ;)
D'accordo al 100 %.
Il motivo di usare una aokp, oltre alle personalizzazioni, è proprio quello di avere il sistema il più veloce e fluido possibile. Inutile usare questa rom e mettere il kernel a 800 mhz.
Il kernel cyano è il migliore ma consuma tantissimo.
Ieri ho provato il dorimanx 9.3 e dopo due freeze con conseguente riavvio dopo aver tolto la batteria, sono passato al 9.1
Ciclo iniziato stamattina, finora nessun problema e consumi che si sono dimezzati rispetto al cyano.
L'unico problema, che trovo assurdo, è il toggle del wifi che non funziona. Per collegarsi bisogna andare in impostazioni / wifi e premere ben tre volte, solo allora si collegherà.
Per ora lo tengo nonostante lo abbia sempre disdegnato :D
Se va male anche col DorimanX dovrò tornare sulle sammy in attesa che esca un Siyah compatibile con le 4.2.2, col kernel cyano (collegandomi solo a volte in wifi) non riesco a fare più di 10-12 ore, non oso immaginare se attivo dati e sincro.