Visualizzazione stampabile
-
Ricarica Usb
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Yep ;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa Rom....tutto ok tranne che per la batteria: non mi ricarica più se collegata al pc, ma solo se la collego tramite spina alla corrente normale.
Sapete per caso se c'è qualcosa da abilitare nelle impostazioni? Ho provato a togliere e rimettere il Debug, a rifare i vari wipe etc etc...ma nulla. grazie 1000 per l'aiuto o_O
-
Quote:
Menego90
Non ho capito come hai backuppato la rubrica....
Se vuoi la gestione come ICS mi sa che devi usare un 'app
x la gestione attività, ho risolto, uso un task manager anche e so che è inutile, ma mi serve solo x chiudere ogni tabto delle app...
x la rubrica con ics ho fatto cosi: rubrica, soft key sx esporta in memoria scheda sd esterna...ora ho risolto, ho spostato il file di esportazione dei contatti, nella meoria interna e poi li ho importati....
Ora mi rimane solo 2cose:
1- il telefono non si puo collegarlo come dispositivo di massa e non MTP? ( io non mi trovo bene con l'MTP)
2. devo trovare un app piu semplice di es gestore file o solid explorer.....a volte mi incarto io e non trovo piu la scheda sd
Comunque questa rom è ottima......Ma quali sarebbero i bug della rootbox e quindi della CMX?
-
Quote:
stevtec86
x la gestione attività, ho risolto, uso un task manager anche e so che è inutile, ma mi serve solo x chiudere ogni tabto delle app...
x la rubrica con ics ho fatto cosi: rubrica, soft key sx esporta in memoria scheda sd esterna...ora ho risolto, ho spostato il file di esportazione dei contatti, nella meoria interna e poi li ho importati....
Ora mi rimane solo 2cose:
1- il telefono non si puo collegarlo come dispositivo di massa e non MTP? ( io non mi trovo bene con l'MTP)
2. devo trovare un app piu semplice di es gestore file o solid explorer.....a volte mi incarto io e non trovo piu la scheda sd
Comunque questa rom è ottima......Ma quali sarebbero i bug della rootbox e quindi della CMX?
1 per ora solo cosi, come la cyano
2 non saprei tutti o gestori CBE sfogliano come root sono di quel tipo
Per i bug e i problemi trovi l'elenco in prima pagina
-
Quote:
Menego90
1 per ora solo cosi, come la cyano
2 non saprei tutti o gestori CBE sfogliano come root sono di quel tipo
Per i bug e i problemi trovi l'elenco in prima pagina
Tranquillo menego...era una domanda retorica...nel senso che sembra perfetta questa rom....rotfl
EDIT: una cosa non capisco ancora: questo bug •Phonek@. apk for DPI Changes nella 2.2 è stato fixato oppure no? che bug sarebbe?
-
Quote:
stevtec86
Tranquillo menego...era una domanda retorica...nel senso che sembra perfetta questa rom....rotfl
EDIT: una cosa non capisco ancora: questo bug •Phonek@. apk for DPI Changes nella 2.2 è stato fixato oppure no? che bug sarebbe?
Non è un bug è che se cambi DPI ( evita ) il phone. apk crasha e quindi con quel file fixi il problema
-
-
Quote:
stevtec86
che sarebbe il DPI?
acronimo di Dots Per Inch .... vedi meglio QUI :)
in poche parole, è la densità di pixel dello schermo...
-
Quote:
androgiallo
acronimo di Dots Per Inch .... vedi meglio
QUI :)
in poche parole, è la densità di pixel dello schermo...
io cmq non tocco per non sbagliare!!!;)
-
Quote:
stevtec86
io cmq non tocco per non sbagliare!!!;)
anche perché, aumentando i dpi, sorgono dei piccoli problemi con il market, perché cambiando la densità di pixel non riconosce più molte app come installate! :)
-
ciao menego.. è stato risolto il problema delle app del google play che non vengono sincronizzate o bisogna scaricarsele a mano..?
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando Androidiani App