No,quelli sono solo rom samsung based...
Qui per ora puoi usare solo io dorimanx 9.x. ?..
M^2 from mobile
Visualizzazione stampabile
Una semplice domanda:
Ho provato la rootbox, la jellybam e la pac ma devo dire che tutte e 3 le rom sono abbastanza identiche tra loro come funzionalità, alcune hanno qualcuno in più che altre non hanno.
Quello che chiedo a voi, che avete più esperienza di me, quale delle 3 è meglio rispetto ai consumi e alla stabilità generale (in particolare riavvi improvvisi)?
Il link Rom in primo post a me non funziona, alternative per scaricare l'ultimissima? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, grazie per le vostre risposte!! Ho deciso che tengo su questa.
Ma esiste ancora la jellybam??? rotfl
A malincuore ho dovuto rinunciare, per ora, a questa rom. Il dorimanx freeza e ha problemi vari. Provate le versioni 9.1, 9.3 e anche l'ultimissima 9.4
Ho ripristinato un nandroid della disaster...
Il kernel cyano consuma davvero troppo per il mio uso. Ma ho fatto in tempo a fare un nandroid col kernel stock. E lo terrò al riparo sulla sd. Appena sarà pronto un siyah compatibile, o comunque uscirà un kernel con consumi "umani", la rimetterò subito.
Ero arrivato alla 3.2 in precedenza e già la consideravo la rom migliore mai provata. Ma la 3.8, o comunque le ultime nightly (io avevo quella del 10-3) fanno di questa rom la migliore di tutte. Fenomenale, bellissima e fluidissima.
Non disperare msquared...tornerò :*