CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 411 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Non avrei mai pensato di scriverlo ma,grazie a samsung che non rilascia i driver cosicchè queste rom possano avere una durata batteria inferiore cosicchè skorpion la smette di intasarmi il thread

M^2 from mobile
    muhauahauhauahauah W samsung!!!

Però dai...con i miei continui interventi, la rom era sempre in cima al thread modding...Le davo visibilità ed in cuor tuo gongolavi
    Perchè lo so bene quanto ti piace questa rom...o forse ti piace di più la jellybam???

Ma tanto ho il nandroid...e sai bene che le sammy stancano presto...soprattutto perchè le 4.1.2 sono in giro da un bel pò...e dunque tra non molto andremo tutti di aosp/aokp.

Dai però prometto di non fare più OT
    Almeno in questo thread

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma esiste ancora la jellybam???

A malincuore ho dovuto rinunciare, per ora, a questa rom. Il dorimanx freeza e ha problemi vari. Provate le versioni 9.1, 9.3 e anche l'ultimissima 9.4
    Ho ripristinato un nandroid della disaster...

Il kernel cyano consuma davvero troppo per il mio uso. Ma ho fatto in tempo a fare un nandroid col kernel stock. E lo terrò al riparo sulla sd. Appena sarà pronto un siyah compatibile, o comunque uscirà un kernel con consumi "umani", la rimetterò subito.
    Ero arrivato alla 3.2 in precedenza e già la consideravo la rom migliore mai provata. Ma la 3.8, o comunque le ultime nightly (io avevo quella del 10-3) fanno di questa rom la migliore di tutte. Fenomenale, bellissima e fluidissima.

Non disperare msquared...tornerò
    Ma quindi skorpion, io che ho la 3.2 mi consiglieresti di provare la 3.8 (con che dori?)?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. solo a me quando ricarico il cell perde il segnale e va solo il wifi? c'è qualche impostazione che non so?

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Una semplice domanda:
    Ho provato la rootbox, la jellybam e la pac ma devo dire che tutte e 3 le rom sono abbastanza identiche tra loro come funzionalità, alcune hanno qualcuno in più che altre non hanno.
    Quello che chiedo a voi, che avete più esperienza di me, quale delle 3 è meglio rispetto ai consumi e alla stabilità generale (in particolare riavvi improvvisi)?
    Questa..........

M^2 from mobile
    Questo discorso vale per le 4.2.2 oppure anche per le 4.1.2?
    Questa ha davvero consumi troppo elevati, oltretutto ho parecchi blocchi! Sto pensando di tornare ad una 4.1.2 e non so se rimanere con rootbox o provare qualche altra ma sempre jb puro!
    È possibile che anche i colori dello schermo abbiano perso un po'di luminosità? Ho paragonato questa con una Samsung ics con luminosità al massimo e la differenza si vede!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ma esiste ancora la jellybam???

A malincuore ho dovuto rinunciare, per ora, a questa rom. Il dorimanx freeza e ha problemi vari. Provate le versioni 9.1, 9.3 e anche l'ultimissima 9.4
    Ho ripristinato un nandroid della disaster...

Il kernel cyano consuma davvero troppo per il mio uso. Ma ho fatto in tempo a fare un nandroid col kernel stock. E lo terrò al riparo sulla sd. Appena sarà pronto un siyah compatibile, o comunque uscirà un kernel con consumi "umani", la rimetterò subito.
    Ero arrivato alla 3.2 in precedenza e già la consideravo la rom migliore mai provata. Ma la 3.8, o comunque le ultime nightly (io avevo quella del 10-3) fanno di questa rom la migliore di tutte. Fenomenale, bellissima e fluidissima.

Non disperare msquared...tornerò
    Hai mollato la presa troppo presto.
    Io la tengo da un anno e mi ritengo soddisfatto.
    Ho provato rom sammy e sono tornato a questa subito.
    Le mod aokp sono inimitabili. E le rom sammy hanno troppo spazio perso. Vertmus ormai non aggiorna il suo tema. Quindi meglio questa.
    Per quanto riguarda il consumo della batteria se avete il telefono lo tenete da due anni è normale che labatteria avrà perso la sua capacità. Provate a sostituirla. Su ebay si trova a 7 8 euro originale. Si buttano via tanti soldi a volte. Un caffè di meno al giorno e in una settimana ti sei ripagato la batteria.
    Fine ot.

Piccola domanda: quando ho impostato i dpi con xposed app settings ad ogni riavvio esce un avviso in cui mi dice che YouTube si è arrestato in modo anomalo.
    Mentre da quando ho messo il dorimanx ad ogni riavvio mi esce un errore di system.
    Questi appaiono contemporaneamente ogni riavvio. Il telefono funziona bene comunque.
    Installazione pulita.

Quote Originariamente inviato da biella976 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. solo a me quando ricarico il cell perde il segnale e va solo il wifi? c'è qualche impostazione che non so?
    L'unica opzione possibile è quella della Modalità Aereo. Ma in quel caso non funziona nemmeno il wifi. Ma non telefona nemmeno? O non funzionano solo i dati? Comunque mi sembra molto strano.
    Se non l'hai fatto fai prova a fare una installazione pulita della rom. Wipe data/cache/dalvik e in mount and storage format cache/data system. Ti ricordo che perdi tutte le app, sms e impostazioni.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cleto84; 15-03-13 alle 20:08
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

biella976 (15-03-13)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Le mod aokp sono inimitabili. E le rom sammy hanno troppo spazio perso. Vertmus ormai non aggiorna il suo tema. Quindi meglio questa.
    Per quanto riguarda il consumo della batteria se avete il telefono lo tenete da due anni è normale che labatteria avrà perso la sua capacità. Provate a sostituirla. Su ebay si trova a 7 8 euro originale. Si buttano via tanti soldi a volte. Un caffè di meno al giorno e in una settimana ti sei ripagato la batteria.
    Fine ot.

Piccola domanda: quando ho impostato i dpi con xposed app settings ad ogni riavvio esce un avviso in cui mi dice che YouTube si è arrestato in modo anomalo.
    Mentre da quando ho messo il dorimanx ad ogni riavvio mi esce un errore di system.
    Questi appaiono contemporaneamente ogni riavvio. Il telefono funziona bene comunque.
    Installazione pulita.

Prova a cancellare i dati e la cache del tubo e anche un fix permission....

M^2 from mobile

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare i dati e la cache del tubo e anche un fix permission....

M^2 from mobile
    Ho già fatto questa operazione. Si risolve per un po' e poi torna il problema. Ma l'avviso di system non lo fa sempre. Credo che con la prossima versione rifarò l'installazione pulita
    Oppure farò come skorpion.... Roftl

--
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma quindi skorpion, io che ho la 3.2 mi consiglieresti di provare la 3.8 (con che dori?)?
    La 3.2 oramai è vecchia... Tanto vale mettere una Chameleon che su base sammy... Questa rom è splendida perché è nuova, ha l'ultima versione di Android e tante chicche in più, ma consuma come tutte le nuove aokp.
    Col DorimanX (compatibile solo le versioni 9.x) ho avuto problemi e il wifi non mi soddisfa. Se la vuoi provare lascia il kernel cyano che è super veloce, stabile e perfetto, ma, per il mio uso, consuma troppo...

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Fine ot.

Giusto il discorso della batteria, ma il mio cell fa un anno a maggio... E con le Sammy ho un'ottimo consumo.
    Però questa resta la rom migliore, bellissima e stabile. Appena uscirà un kernel come il siyah, la rimettero subito. O meglio, se il dorimanx torna a essere un buon kernel rimetto subito il nandroid, perché col DorimanX avevo consumi dimezzati rispetto al cyano...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (15-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

La 3.2 oramai è vecchia... Tanto vale mettere una Chameleon che su base sammy... Questa rom è splendida perché è nuova, ha l'ultima versione di Android e tante chicche in più, ma consuma come tutte le nuove aokp.
    Col DorimanX (compatibile solo le versioni 9.x) ho avuto problemi e il wifi non mi soddisfa. Se la vuoi provare lascia il kernel cyano che è super veloce, stabile e perfetto, ma, per il mio uso, consuma troppo...

Giusto il discorso della batteria, ma il mio cell fa un anno a maggio... E con le Sammy ho un'ottimo consumo.
    Però questa resta la rom migliore, bellissima e stabile. Appena uscirà un kernel come il siyah, la rimettero subito. O meglio, se il dorimanx torna a essere un buon kernel rimetto subito il nandroid, perché col DorimanX avevo consumi dimezzati rispetto al cyano...

Grazie skorpio, ma le Sammy proprio le odio! La grafica m da ad i nervi XD

Peccato, si perde ogni proscio nel modding in queste condizioni! :thumbdown::thumbdown:

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grazie skorpio, ma le Sammy proprio le odio! La grafica m da ad i nervi XD

Peccato, si perde ogni proscio nel modding in queste condizioni! :thumbdown::thumbdown:

Inviato con aereoplanino di carta!
    È allora prova la Chameleon...su base jb... Ha il firmware sammy, ma tutto il resto è assolutamente aokp. Poi mi dirai :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (15-03-13)

Pagina 252 di 411 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio