Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
È allora prova la Chameleon...su base jb... Ha il firmware sammy, ma tutto il resto è assolutamente aokp. Poi mi dirai :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma paragonata a questa in termini di consumi e stabilità?
-
Quote:
fabribasi
Ma paragonata a questa in termini di consumi e stabilità?
Siamo OT qui. C'è il kernel dedicato. Fatti un giro. Sono due rom diverse. Questa è aokp pura, dai sorgenti di android puro. L'altra ha solo la base samsung, per il resto è un ' aokp.
-
Quote:
skorpion83
È allora prova la Chameleon...su base jb... Ha il firmware sammy, ma tutto il resto è assolutamente aokp. Poi mi dirai :-)
mmm Grazie della dritta, la terrò in considerazione :P
Sempre sperando che la rootbox e il dori tornino ad i tempi d'ora di un volta e nn si scenda sempre di più nell'abbandono assoluto,.....
-
metodo drastico... non telefona nemmeno. appena stacco il caricabatterie subito dopo prende. la prima volta ho fatto un istallazione pulita poi ho sempre aggiornato come da guida in prima pagina. adesso ho la 3.9.1 con il suo kernel.
Quote:
cleto84
Hai mollato la presa troppo presto.
Io la tengo da un anno e mi ritengo soddisfatto.
Ho provato rom sammy e sono tornato a questa subito.
Le mod aokp sono inimitabili. E le rom sammy hanno troppo spazio perso. Vertmus ormai non aggiorna il suo tema. Quindi meglio questa.
Per quanto riguarda il consumo della batteria se avete il telefono lo tenete da due anni è normale che labatteria avrà perso la sua capacità. Provate a sostituirla. Su ebay si trova a 7 8 euro originale. Si buttano via tanti soldi a volte. Un caffè di meno al giorno e in una settimana ti sei ripagato la batteria.
Fine ot.
Piccola domanda: quando ho impostato i dpi con xposed app settings ad ogni riavvio esce un avviso in cui mi dice che YouTube si è arrestato in modo anomalo.
Mentre da quando ho messo il dorimanx ad ogni riavvio mi esce un errore di system.
Questi appaiono contemporaneamente ogni riavvio. Il telefono funziona bene comunque.
Installazione pulita.
L'unica opzione possibile è quella della Modalità Aereo. Ma in quel caso non funziona nemmeno il wifi. Ma non telefona nemmeno? O non funzionano solo i dati? Comunque mi sembra molto strano.
Se non l'hai fatto fai prova a fare una installazione pulita della rom. Wipe data/cache/dalvik e in mount and storage format cache/data system. Ti ricordo che perdi tutte le app, sms e impostazioni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Sto provando la Vanilla RootBox 3.9.1.
Grande fluidità e superba gestione della memoria...
Fin troppo complesse e numerose le possibilità di personalizzazione degli aspetti grafici e personalizzazioni... (questione di gusti)
Non mi fà impazzire l'app per i mesaggi, ma la devo settare ancoraa dovere.
Unico neo (apparente) è il toggle del wifi che non funza alla perfezione...
A volte per avviarlo devo farlo direttamente accedento alla funzione di sistema, per spegnerlo sempre OK.
Ho flashato il Dorinmaxi V9.4, magari è quello...? (tra l'altro ho visto che è uscito già il 9.5)
Ciauz :)
-
Quote:
Tedo
Sto provando la Vanilla RootBox 3.9.1.
Grande fluidità e superba gestione della memoria...
Fin troppo complesse e numerose le possibilità di personalizzazione degli aspetti grafici e personalizzazioni... (questione di gusti)
Non mi fà impazzire l'app per i mesaggi, ma la devo settare ancoraa dovere.
Unico neo (apparente) è il toggle del wifi che non funza alla perfezione...
A volte per avviarlo devo farlo direttamente accedento alla funzione di sistema, per spegnerlo sempre OK.
Ho flashato il Dorinmaxi V9.4, magari è quello...? (tra l'altro ho visto che è uscito già il 9.5)
Ciauz :)
è il dori almeno fino alla 9.4 lo fa la nuova 9.5 la devo ancora provare
-
Quote:
malebolge
è il dori almeno fino alla 9.4 lo fa la nuova 9.5 la devo ancora provare
Grazie, sospettavo fosse il Dori! :bd:
Appena ho 5 minuti scarico e flasho il 9.5 e poi riferisco! rotfl
-
Quote:
Tedo
Grazie, sospettavo fosse il Dori! :bd:
Appena ho 5 minuti scarico e flasho il 9.5 e poi riferisco! rotfl
Tutto ciò che riguarda il wifi è dovuto al kernel. Il dorimanx soffre di questo problema del toggle.
Mentre col kernel stock non lo fa.
-
Quote:
skorpion83
Tutto ciò che riguarda il wifi è dovuto al kernel. Il dorimanx soffre di questo problema del toggle.
Difatti anche con la versione del Dorinmax 9.5 (appena installato), non cambia nulla, stesso inconveniente.... :(
-
Quote:
skorpion83
Per te che ti lamenti dell'eccessivo consumo anche in deep sleep io sto a 1g 16h e ho ancora il 29% di batteria col dori 9.3