Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Gran bel risultato. Complimenti. Hai impostazioni particolari del kernel?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Sto usando il dori 9.3 con profilo default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tedo
A proposito, ma c'è un kernel alternativo (valido) al Dorinmax da provare...? :p
Purtroppo no. Gli unici kernel compatibili alle rom 4.2.2 sono appunto il dorimanx e il kernel cyano (che puoi mettere riflashando la rom senza fare i wipe, in modo che non perdi nulla).
-
Quote:
malebolge
Usato poco ma in deep sleep mi consuma pochissimo. intendevo dire solo quello..........
o_O mi fa piacere che tu sia soddisfatto di questi risultati, ma non sono affatto ai livelli dei precedenti kernel e rom!
Possibile che stiamo già per morire il nostro povero modding sull's2?!?!?
-
Io mi sto attrezzando per comprare una batteria da 2000 originale Sammy in modo tale da non dover mai più rosicare perché ci abbandonano tutti i developer di kernel....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Io mi sto attrezzando per comprare una batteria da 2000 originale Sammy in modo tale da non dover mai più rosicare perché ci abbandonano tutti i developer di kernel....
M^2 from mobile
Il problema è che prima o poi (forse molto presto visto come s stanno mettendo le cose) ci abbandoneranno anche i creatori di rom...
La soluzione migliore di tutte è trova una vecchia versione stabile che vada bene e rinunciare al modding :(
Ni sembra assurdo, ma prima o poi deve succedere :banghead:
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Il problema è che prima o poi (forse molto presto visto come s stanno mettendo le cose) ci abbandoneranno anche i creatori di rom...
La soluzione migliore di tutte è trova una vecchia versione stabile che vada bene e rinunciare al modding :(
Ni sembra assurdo, ma prima o poi deve succedere :banghead:
Inviato con aereoplanino di carta!
Le rom continueremo ad averne per un po, i kernel già da dopo ics iniziarono a scarseggiare....
Fine OT
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
M^2 from mobile
Beato te...sul mio stupidissimo I9100P non esiste la batteria originale da 2000...e non mi sembra il caso di rivolgermi a batterie orientali che promettono 3000mhz racchiusi nella stessa grandezza della batteria standard...
@fradbari : è vero che quelli dei kernel fuggiranno prima o poi. Ma secondo me per le rom staremo tranquilli. Se vai nella sezione dell's1 trovi molte rom ancora oggi. Anche perchè uno sviluppatore storico per s2, anche se dovesse cambiare cell, impiegherà poco tempo a rilasciare una rom per s2, visto la familiarità con la rom.
Ovviamente il tutto se ne avrà tempo e soprattutto voglia rotfl
@masquared : abbiamo pensato la stessa cosa rotfl
E' positiva la cosa per me o per te??? :D :D :D
Ciao mod, fine OT anche per me :*
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo no. Gli unici kernel compatibili alle rom 4.2.2 sono appunto il dorimanx e il kernel cyano (che puoi mettere riflashando la rom senza fare i wipe, in modo che non perdi nulla).
L' ultimo dorimax dove si trova ?
-
Quote:
shadow107
Qui per il download diretto : DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
E qui il thread per i consigli : https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
shadow107
La prossima volta usa il thread del kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646
[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
M^2 from mobile