Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Purtroppo no. Gli unici kernel compatibili alle rom 4.2.2 sono appunto il dorimanx e il kernel cyano (che puoi mettere riflashando la rom senza fare i wipe, in modo che non perdi nulla).
Grazie farò così, sto avendo dei problemini di stabilità da quando ho su il dorin... Ma non si trova il cyano sfuso?
-
Se vi interessa ecco cosa ho trovato qualche giorno fa su xda
https://www.dropbox.com/s/6ceannbi4i...9.1.Kernel.zip
È solo il kernel cyano :)
Inviato dal Bar Boe
-
Grandissimo Gius3ppe !!!! rotfl
Quote:
Gius3ppe
-
Ciao a tutti.......non si riesce a scaricare la Rom......il link in prima pagina qui e su xda dice: Impossibile trovare rootbox.ca. .........:(
Suggerimenti?
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti.......non si riesce a scaricare la Rom......il link in prima pagina qui e su xda dice: Impossibile trovare rootbox.ca. .........:(
Suggerimenti?
Goo.im Downloads - Browsing RootBox_i9100_jb
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie mille.....Vengo dalla [ROM] [CM10.1] [4.2.2] XOS 2.0-xperia themed Walkman!![mar 1] e ora voglio provare questa.......spero ne valga la pena, e dai commenti penso proprio di sì....
-
Quote:
maxietta
Grazie mille.....Vengo dalla [ROM] [CM10.1] [4.2.2] XOS 2.0-xperia themed Walkman!![mar 1] e ora voglio provare questa.......spero ne valga la pena, e dai commenti penso proprio di sì....
Ultima domanda : Le Gaps, vanno bene queste : gapps-jb-20130301-signed.zip ?
-
Quote:
maxietta
Ultima domanda : Le Gaps, vanno bene queste : gapps-jb-20130301-signed.zip ?
si certamente!!
-
sono in fase depressione-post-flash xD
ho riflashato jb samsung xkè domani devo portare il mio s2 in assistenza T.T e già mi manca la root T_T
-
Quote:
ludorexmundi
Quando ti decidi a provare la Rootbox? rotfl
Inviato dal Bar Boe