Non mi pare...
Mi spiace
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
ciao io sono riuscito a far sincronizzare le app semplicemente riflashando la rom dopo averla configurata.. dopo il flash ho configurato mail ed account e quando ho visto che non si sincronizzavano le app ho provato a riflasharla, facendo i wipe e tutto, e quando si è riavviata mi ha sincronizzato le app in automatico. Mi è sembrato strano anche a me, ma ho fatto qusta procedura anche con la RR ed ha funzionato.
Ok grazie per l info..
Inviato dal mio S2 moddato by Franky_Blue 13 Rom usando Androidiani App
X riavere tutte le app in un colpo solo usate app2zip... è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Secondo voi è possibile flashare le inverted gapps che si usano per la cm10??
ogni tanto dopo che il telefono va in standby e lo riaccendo mi chiede di inserire il pin.. che faccio?!? O_o
Ultima modifica di andreia; 20-08-12 alle 23:34
A me saltuariamente si blocca e devo togliere e rimettere la batteria x farlo ripartire.. preciso che mi si è appena bloccato.. vengo da una bella pulizia generale tra wipe, format cache data system e tutto il resto.. penso che per il momento sia un po il prezzo da pagare x avere jb.. che da veramente una marcia in piu al ns. device
A me ogni tanto si rallenta, e altre volte perde il segnale (sia dati che voce) e per riprenderlo bisogna riavviare il dispositivo....solo a me lo fa?
Ho il siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk