Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Stabile con il kernel originale, ma quanto consuma....
Ma quando il backup da errore sul checksum md5, che si fa ?
Si, il kernel stock consuma tantissimo, ripeto io mi sto trovando bene con il Dori, qualche SOD iniziale, ma nessun problema..
Per il backup se non sbaglio Orange Backup funziona benissimo
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Tedo
Stabile con il kernel originale, ma quanto consuma....
Ma quando il backup da errore sul checksum md5, che si fa ?
Quote:
Gius3ppe
Si, il kernel stock consuma tantissimo, ripeto io mi sto trovando bene con il Dori, qualche SOD iniziale, ma nessun problema..
Per il backup se non sbaglio Orange Backup funziona benissimo
Inviato dal Bar Boe
Il problema del backup è stato risolto, nelle prossime nightly sarà funzionante....
M^2 from mobile
-
Buongiorno a tutti !
In questo momento monto la stable 3.9.1 ....Volevo sapere se è meglio avere installata la nightly e , se sì, se posso installarla senza il wipe data. Ultima cosa: non ho ancora capito quale dorimanx installare.... :-[
Grazie a tutti per la risposta
-
Nuova nightly disponibile, 20130318.
Scaricatela da gooim. Se non avete gooim, scaricatelo dal market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxietta
Buongiorno a tutti !
In questo momento monto la stable 3.9.1 .... non ho ancora capito quale dorimanx installare.... :-[
Grazie a tutti per la risposta
Buondì:)
Puoi sceglierne uno della serie 9.... l'ultimo è il 9.5.... x sapere se ci sono problemi o altre info chiedi nel thread del Dorimanx;)
Prego:D
★★★ Pace e prosperità ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Mi sapete indicare dove scaricare la fotocamera photosphere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ma se non hai problemi con la rom attuale, è inutile fare il deep clean. È sconsigliato fare questa procedura solo per pulire il cell. Ti basta seguire la procedura in prima pagina. Al massimo puoi fare i tre format (system, data e preload) dal menu mount and storage in recovery.
Segui in prima pagina è non avrai problemi. Le rom aokp sono più leggere e meno "problematiche" delle rom samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per quale motivo mi sconsigli il Deep Clean?
-
Raga ma meglio la stable o la nightly?
-
Quote:
BartLuke94
Raga ma meglio la stable o la nightly?
FAQ.......
M^2 from mobile
-
Quote:
Artick96
Per quale motivo mi sconsigli il Deep Clean?
Perchè è una procedura indicata per chi ha problemi di riavvii e spegnimenti (deep clean 1) e per chi ha il cellulare che manco parte (deep clean 2). Non è una procedura da fare "all'acqua di rose", cioè tanto per farla.
Se non hai problemi di questo tipo, puoi tranquillamente pulire il tutto da recovery.
Ovviamente puoi seguire qualsiasi procedura tu voglia, il mio è solo un consiglio. Se leggi le guide del deep clean, troverai i miei stessi suggerimenti...
Fine OT.