Anche sulla 3.9.1 non andavano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche sulla 3.9.1 non andavano..
Ci ho già provato, e all'avvio qualche volta non mi viene chiesto l'inserimento del PIN e altre volte si presentano molti FCs di processi legati al RIL.
Inoltre:
Quote:
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Mi autoquoto, per dire che ho risolto...
Ho usato Tweakker INTERNET APN !!!
A questo punto c'era veramente qualcosa che non andava nell'APN, eppure lo avevo controllato più di una volta!
Comunque mi ero fatto degli screenshot, con calma verifico e poi magari posto l'arcano! ;)
Pare che mi mancasse la dicitura "mms" nel tipo APN.
Adesso è tutto OK! Funziona tutto, tranne l'app Skebby che ho scoperto che non è compatibile con Android 4.2.1 e 4.2.2.
P.S.
Come faccio ad implementare la registrazione di chiamata su questa ROM?
Essendo non basata su Samsung? Ho visto che il replace delle app di base non funziona...
Ragazzi ma è possibile mettere la statusbar in cima nera e non trasparente?
EDIT: Come non detto,trovato!:cool:
Messa la nightly del 20, continuano a non arrivare le notifiche di Facebook. Twitter e Facebook Messenger..E forse neanche Tapatalk, anche se per quest'ultimo non c'ho fatto molto caso..Non c'è modo di segnalare questo problema allo sviluppatore?
Nuovo aggiornamento nightly
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/na8ypa6u.jpg