Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...
ho installato da poco questa rom ad un amico che aveva problemi di batteria...
purtroppo documentandomi mi sono reso conto che il suo problema è il famoso SOD.
per di piu noto che nel consumo della batteria è sempre altissima la voce "sistema operativo android"
è normale con questa rom ? mi sembra strano...
se avete dei consigli ve ne sarei grato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Ma pesa una cifra....
Io avevo flashato un Siyah, ma era nell'ordine dei 7-8 Mb ?!?
P.S.
Forse ho capito, è una sepce di app che gira da recovery che contiene più kernel?
E per tornare al dorin nel caso che doveri vare?
Però basta leggere...ti avevo messo il link alternativo preso da xda dove puoi scaricare SOLO il kernel.
Per passare al dori, ti basta flashare lo script di pulizia (opzionale) e poi il kernel stesso. Stessa cosa se vuoi mettere il siyah...
-
Quote:
ben4
ciao ragazzi...
ho installato da poco questa rom ad un amico che aveva problemi di batteria...
purtroppo documentandomi mi sono reso conto che il suo problema è il famoso SOD.
per di piu noto che nel consumo della batteria è sempre altissima la voce "sistema operativo android"
è normale con questa rom ? mi sembra strano...
se avete dei consigli ve ne sarei grato :)
Usa better battery stats per capire cosa drena,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
-
lo proverò...
ma sembrava strano la voce cosi alta del sistema operativo android e il fatto che la 4.2.2 abbia un problema che invece la 4.1.2 sembrava avere risolto...
-
Quote:
skorpion83
Però basta leggere...ti avevo messo il link alternativo preso da xda dove puoi scaricare SOLO il kernel.
Per passare al dori, ti basta flashare lo script di pulizia (opzionale) e poi il kernel stesso. Stessa cosa se vuoi mettere il siyah...
E no scusa al tuo link ci sono due Kernel_Updater da 70-80 mb l'uno!
Comunque ho capito, ho letto su xda... rotfl
-
Quote:
Tedo
E no scusa al tuo link ci sono due Kernel_Updater da 70-80 mb l'uno!
Comunque ho capito, ho letto su xda... rotfl
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegare in parole povere come fare per scaricare solo il kernel ?
-
Quote:
skorpion83
Quote:
lele4373
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegare in parole povere come fare per scaricare solo il kernel ?
messaggio di skorpion!!!!
-
Quote:
lions85
Altro problema che ho, ho visto che è stato già chiesto in questo topic ma mi pare nessuno abbia risposto. Il tethering wifi non mi funziona. Cioè crea la rete, mi connetto col tablet ma non riesco in alcun modo a navigare. Ho tim young e prima con l'altra rom, anche se non perfettamente legale, riuscivo a navigare perfettamente.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Ciao
Lions
Parlando di kernel e cose varie avete bypassato questa domanda. Ma nessuno ne sa niente??
-
Quote:
lions85
Parlando di kernel e cose varie avete bypassato questa domanda. Ma nessuno ne sa niente??
A me con H3G continua a funzionare....
Hai controllato bene l'APN ?
-
Quote:
Tedo
A me con H3G continua a funzionare....
Hai controllato bene l'APN ?
Si, l'APN, almeno il nome è uguale (ibox.tim.it). Poi ci sono un sacco di impostazioni in più che certamente non ho cambiato anche perchè non saprei dove mettere mano.
bOOOHHH