Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lions85
Ho l'ultima stable (3.9.1) e il dorimanx 9.9 ma il dorimanx l'ho messo solo per vedere se cambiava qualcosa rispetto al ciano. Ora sto provando la via delle app esterne per condividere la connessione.
Prova con le app interne, però non vorrei fosse un problema della 3.9.1, potresti provare a farti un bel nandroid e metterni
su l'ultima nigthly e vedere come si comporta il tethering...
Hai provato a navigare con il browser del telefonino mentre hai il tethering attivato? Naviga correttamente?
-
Quote:
lele4373
Ho installato il siyah 5 tutto ok sembra molto fluido e reattivo di defoult c'é un uv -25 per i consumi non so vedremo
Che vuol dire (per un ignorante come me) uv -25 ?
-
Ragazzi ma come funziona clock? Non visualizzo niente nella lockscreen! Mi dice cosa devo attivare o cosa fare per farlo funzionare? Grazie
-
Come faccio a impostare il colore della status bar da TRASPARENTE a NERO?
-
Quote:
Tedo
Prova con le app interne, però non vorrei fosse un problema della 3.9.1, potresti provare a farti un bel nandroid e metterni
su l'ultima nigthly e vedere come si comporta il tethering...
Hai provato a navigare con il browser del telefonino mentre hai il tethering attivato? Naviga correttamente?
Con le app non va uguale. Farò di più, provo la cianogenmod base e vedo se con quella funziona, così capisco dove sta il problema. Comunque dal telefonino naviga quando c'è il tetering attivo.
Ciao
P.S. UV significa undervolting, poi per una spiegazione più precisa non so aiutarti ma credo che abbassare i voltaggi migliori la durata di batteria
-
Quote:
escanor
Ragazzi ma è possibile mettere la statusbar in cima nera e non trasparente?
EDIT: Come non detto,trovato!:cool:
Come hai fatto a metterla nera? Io ne sto uscendo pazzo :bd: :bd:
-
Quote:
lions85
Con le app non va uguale. Farò di più, provo la cianogenmod base e vedo se con quella funziona, così capisco dove sta il problema. Comunque dal telefonino naviga quando c'è il tetering attivo.
Ciao
P.S. UV significa undervolting, poi per una spiegazione più precisa non so aiutarti ma credo che abbassare i voltaggi migliori la durata di batteria
Grazie mille, io tra le mie prove, mi sono anche accorto che la radio Spirit Fm con il kernel Dorin non va...! :(
-
Quote:
lions85
Ciao
Con la ciano non va ugualmente. Però in compenso ho trovato questo WIFI TETHERING (WORKAROUND) FOR (CM 10, AOKP, SOURCE BASED Roms) ~ UPDATED - xda-developers
Vedrò di provare il metodo stasera quando torno a casa.
Ciao ciao
P.S. Pessima notizia per la radio.
-
Quote:
lions85
Devo fare ancora qualche prova ma credo che il dorin sia il responsabile, almeno dalle versioni 9.6-9.10 prima non so!
Bella scoperta quella su xda, potrebbe tornare utile! ;)
-
Quote:
Tedo
Devo fare ancora qualche prova ma credo che il dorin sia il responsabile, almeno dalle versioni 9.6-9.10 prima non so!
Bella scoperta quella su xda, potrebbe tornare utile! ;)
Hai risolto flashando lo zip?
Grazie