Idem, io 6 blocchi.. Tornato anch'io al kernel originale.. Siyah e Dorimanx mi danno problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una Nightly al giorno toglie il medico dio torno....
In quella de 22 avevano modificato la gestione degli MMS, temi, funzionalità, settaggi e non funzionava tutto alla perfezione...
Vediamo stanotte che hanno combinato! rotfl
Io sono col siyah da ieri nessun blocco tutto perfetto consuma sicuramente meno del kernel stock
Con questa rom mi trovo veramente da Dio,15 ore con wi-fi attivato quasi sempre e sono ancora al 20% di batteria,è l'unica finora che riesce a durarmi tanto con JB.
ciao ragazzi, ho appena messo la nightly del 23 e mi sono ritrovato tutto a 320dpi di default. ho modificato i dpi a 200 sia in rootbox settings sia in hybrid mode settings, il problema è che tutto è rimasto a 320dpi e non riesco proprio a trovare il modo per risolvere. qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT: ho appena letto su xda che è un problema comune di questa nightly perchè è una versione sperimentale che integra alcune nuove funzioni di gestione della UI...sembra che l'unica soluzione per ora sia di tornare alla nightly del 22
ragazzi urgente!
ho qui un galaxy con rootbox 3.9.1 che non si spegne più... lo schermo non si spegne più e se si vuole spegnere il cel si riavvia da solo... e si scalda a manetta...
a qualcuno è capitato?