Visualizzazione stampabile
-
Quote by bajee
Quote:
The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk.
La nightly del 23 è fuori ma occhio che è sperimentale, flashate a vostro rischio e pericolo...
M^2 from mobile
-
Flashata la nuova nightly e è tutto gigante e c'è un menu dove impostare i DPI per sistema e app
Appena flashato si hanno i DPI a 320
Adesso ci gioco un po ;)
Inviato dal mio super s2
-
Al momento sembra che per settare le app ai 240dpi standard ci sia bisogno di andare in Settings > Hybrid settings > DPI Groups > 240 DPI Group e cliccare su Add application e selezionarle manualmente una ad una
-
rega sto provando l'ultimo dori 9.11 e la rom (del 22.3.13) mi gira da ore senza freeze o impuntamenti di alcun tipo, la trovo finalmente in sintonia col kernel. Ho impostato il profilo extreme battery e la batteria sembra scendere meno rispetto alla stock, speriamo bene. Se nn vi crea problemi il toggle wifi che va premuto più volte vi consiglio di provare il nuovo dori ;-)
-
Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.
-
Quote:
skorpion83
Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.
potresti linkarmi il siyah patchato? non riesco a trovarlo
-
Nello zip della ROM dove si trova l'apk della fotocamera?
Grazie in anticipo :)
-
Qualcuno può spiegarmi come funziona il pie control grazie
-
Quote:
lele4373
Qualcuno può spiegarmi come funziona il pie control grazie
È un app che si sostiguisce ai yasti fisici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk