Visualizzazione stampabile

- 

Quote by bajee 

Quote: 

The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk.

La nightly del 23 è fuori ma occhio che è sperimentale, flashate a vostro rischio e pericolo...

M^2 from mobile

- 

Flashata la nuova nightly e è tutto gigante e c'è un menu dove impostare i DPI per sistema e app

Appena flashato si hanno i DPI a 320
 Adesso ci gioco un po ;)

Inviato dal mio super s2

- 

Al momento sembra che per settare le app ai 240dpi standard ci sia bisogno di andare in Settings > Hybrid settings > DPI Groups > 240 DPI Group e cliccare su Add application e selezionarle manualmente una ad una 

- 

rega sto provando l'ultimo dori 9.11 e la rom (del 22.3.13) mi gira da ore senza freeze o impuntamenti di alcun tipo, la trovo finalmente in sintonia col kernel. Ho impostato il profilo extreme battery e la batteria sembra scendere meno rispetto alla stock, speriamo bene. Se nn vi crea problemi il toggle wifi che va premuto più volte vi consiglio di provare il nuovo dori ;-) 

- 

Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi? 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dade82  
Quali sono i kernel compatibili con questa rom? E qual'è il migliore per consumi?  
Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
 Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skorpion83  
Dorimanx, siyah 5 patchato e il kernel cm, che esce con la rom. Quest'ultimo è il migliore in prestazioni e stabilità, ma è quello che consuma di più tra i tre.
 Siyah e dorimanx assicurano consumi migliori e quasi stesse prestazioni, ma è questione anche di fortuna se ti girano bene o male.

potresti linkarmi il siyah patchato? non riesco a trovarlo

- 

Nello zip della ROM dove si trova l'apk della fotocamera?

Grazie in anticipo :)

- 

Qualcuno può spiegarmi come funziona il pie control grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lele4373  
Qualcuno può spiegarmi come funziona il pie control grazie 

È un app che si sostiguisce ai yasti fisici

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk