Visualizzazione stampabile
-
Riporto da XDA :
Information: Bajee takes a break
I'm sure that most of u already know, that Bajee will take a break from developing.
His attention for now is set on study and the more important things in life.
We all should have respect for his decision and be thankful for all he gave to us - also this great community!
But this won't be the end of RootBox. Bajee takes a break,
what means that he come back and the development will go ahead.
Stay tuned!
Original posts by Bajee
CHEERS
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxietta
Riporto da XDA :
Information: Bajee takes a break
I'm sure that most of u already know, that Bajee will take a break from developing.
His attention for now is set on study and the more important things in life.
We all should have respect for his decision and be thankful for all he gave to us - also this great community!
But this won't be the end of RootBox. Bajee takes a break,
what means that he come back and the development will go ahead.
Stay tuned!
Original posts by Bajee
CHEERS
A questo punto, nell'attesa, sono indeciso ......Che ROM montare ? Paranoid ? SuperNexus ? Pacman ?......boh?....Suggerimenti ? o_O
-
Quote:
maxietta
A questo punto, nell'attesa, sono indeciso ......Che ROM montare ? Paranoid ? SuperNexus ? Pacman ?......boh?....Suggerimenti ? o_O
Caspita, brutta notizia....
A questo punto è bella ma incompleta!!! A me interesserebbe trovare una bella ROM, magari AOKP basata sulla 4.1.2 anche perché ho un paio di App che ancora non funzionano sulle 4.2.1 e 4.2.2.;)
-
Quote:
lele4373
Salve ho su questa rom da 5 giorni e sto scoprendo giorno per giorno le sue potenzialità vorrei sapere se é possibile aggiungere alla fotocamera la funzione photophere ero convinto ci fosse grazie un ultima domanda posso flashare il modem+ril o vado inocontro a qualche problema?
Se non hai cambiato il kernel, non dovresti avere problemi, altrimenti flasha solo il modem senza RIL.
-
Ma porc** proprio ora che questa rom mi sembrava fra le migliori in circolazione :(
A sto punto passo a jellybam finchè non ritorna.
-
Non disperate, non è la prima volta che capita e badate bene che è solo rallentato lo sviluppo, ha scritto che continuerà a mantenere aggiornato github..... :)
M^2 from mobile
-
Ciao ragazzi voglio provare la rootbox...Avrei alcune domande:
1-Com'è l'ultima nightly??è abbastanza stabile??
2-C'è ancora qualcuno che usa le inverted dopo la chiusura del thread di Justin?
3-C'è la photosphere nella RootBox?
Grazie mille :)
-
Quote:
alemacis
Ciao ragazzi voglio provare la rootbox...Avrei alcune domande:
1-Com'è l'ultima nightly??è abbastanza stabile??
2-C'è ancora qualcuno che usa le inverted dopo la chiusura del thread di Justin?
3-C'è la photosphere nella RootBox?
Grazie mille :)
1 ottima, usa però quella del 22
2 c'è il tema dark già incluso
3 no, è una prerogativa dei nexus
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
1 ottima, usa però quella del 22
2 c'è il tema dark già incluso
3 no, è una prerogativa dei nexus
M^2 from mobile
E se volessi inserire la photosphere con l'apposità app installabile(quella che installa doppia galleria e doppia fotocamera per intenderci...)Va lo stesso??
-
Quote:
alemacis
E se volessi inserire la photosphere con l'apposità app installabile(quella che installa doppia galleria e doppia fotocamera per intenderci...)Va lo stesso??
Prova....
M^2 from mobile