Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Attivando la dark rootbox dovrebbe esserci in automatico..
M^2 from mobile
Perfetto...Che ROM da pauraaaaa :cool:
PS-Quando metto gli sfondi rootbox mi da un errore e non me li fa applicare...che faccio??
-
L'acid mod e comparibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno sa dirmi perchè ogni tanto sulla rootbox mi sparisce il segnale? mi spiego, sono a pieno segnale della rete, e d'untratto, per qualche secondo sparisce, niente rete, per poi tornare in 5-6 secondi...
Ps monto la rootbox 3.1.2 con dori 7.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
qualcuno sa dirmi perchè ogni tanto sulla rootbox mi sparisce il segnale? mi spiego, sono a pieno segnale della rete, e d'untratto, per qualche secondo sparisce, niente rete, per poi tornare in 5-6 secondi...
Ps monto la rootbox 3.1.2 con dori 7.4.2
nn é la rootbox, lo fanno tutte le 4.2.2 e me sa pure le 4.2.1 se nn ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
renegade70
nn é la rootbox, lo fanno tutte le 4.2.2 e me sa pure le 4.2.1 se nn ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ma la mia è una 4.1.2....
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
si ma la mia è una 4.1.2....
nn so io son passato direttamente dalla 4.0 che nn lo faceva alla 4.2 che lo fan tutte
-
Quote:
dade82
Si, per sicurezza fai un nandroid...
M^2 from mobile
-
Quote:
dade82
Quote:
msquared
Si, per sicurezza fai un nandroid...
M^2 from mobile
E aggiungo che devi disattivare "dsp manager" che va in conflitto con l'acid mod.
Ciao msquared :D
-
Con la nightly del 22 collegando l'S2 al pc riuscite a vedere le foto e i video presenti nella galleria? Dal pc mi fa vedere solo qualche file, mentre sul terminale sono regolarmente presenti..
-
Quote:
skorpion83
E aggiungo che devi disattivare "dsp manager" che va in conflitto con l'acid mod.
Ciao msquared :D
Durante l'installazione AC!D rimuove automaticamente DPS :)