oggi con il siyah v5 tutto default ho avuto 3/4 SOD, sono al primo ciclo di carica,meglio aspettare qualche altro ciclo o cambio kernel?
EDIT: non riesco a trovare l'ultima AC!D mod, qualcuno riuscirebbe gentilmente a linkarla?
Visualizzazione stampabile
oggi con il siyah v5 tutto default ho avuto 3/4 SOD, sono al primo ciclo di carica,meglio aspettare qualche altro ciclo o cambio kernel?
EDIT: non riesco a trovare l'ultima AC!D mod, qualcuno riuscirebbe gentilmente a linkarla?
qualcuno mi sa dire come funzia il dorimanx e la differenza tra dori e quello originale, vantaggi e svantaggi?
Ho messo ieri pomeriggio il siyah v5 patchato.. Finora nessun problema :) ma posso flashare i settaggi di illuminato anche su questa versione??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
usate l'ultimo dori che va molto meglio del siyah, ce l'ho su da giorni e mai un blocco o alcun tipo di problema, anzi con extreme battery la rom è diventata quasi perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il problema è che col dori non va il tethering wifi (x lo meno a me) l'audio bluetooth va a scatti, e anche quando collego le cuffie ha degli impuntamenti...
Non so se dipenda dalla rom o dal kernel, ho l'ultima nightly del 25 presa da un link postato più su, in pratica quella del 23 senza gli hybrid, col dori 9.11.1, collegandolo al pc via usb mi ha cominciato a dare errori su errori di arresto di vari servizi e si è bloccato. Ho riavviato ma si bloccava sulla schermata del dori, ho rinstallato la rom e si bloccava sulla scritta samsung galaxy. Per uscirne ho fatto il restore del nandroid di ieri, sempre su quella del 25, e tutto è ripartito anche il collegamento via usb........ Cosa può essere successo?
Grazie