Io ho flashato ieri il siyah v4 e per ora neanche un SOD, boh stiamo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho flashato ieri il siyah v4 e per ora neanche un SOD, boh stiamo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno sa dirmi perchè con questa rom non riesco a collegarmi al mio pc (windows 7) via cavo usb? quando collego il mio i9100 al pc mi esce la vignetta con scritto "ID HARDWARE MANCANTE"
Le ho provate tutte, ho cercato anche nel forum qualche soluzione, ma non sono riuscito a risolvere e ogni volta che devo trasferire un file dal pc al telefono o viceversa sono costrettao ad andare in recovery e cliccare su mount storage usb, è l'unico modo per collegare cell e pc!
ho disinstallato kies perchè ho letto che non funziona più quando si installano rom cucinate.
Grazie mille in anticipo e scusatemi se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum!
Salve ragazzi...è già da un po' di tempo che seguo il 3d sulla RB e volevo chiedervi un consiglio...Adesso ho la 3.7.1 e non ho problemi, a parte qualche FC di fessbuk...mi consigliate di passare alla 3.9.1? Si migliora qsa o non ha importanza?
Grazie
Io non saprei, la 3.7.1 non l'ho mai provata... Su che Android JB è sviluppata? Sempre sulla versione 4.2.2 o 4.1.2 o altro?
nel caso ti potrei cionsigliare direttamente la penultima Nigthly quella del 22 Marzo che è stabile quanto la 3.9.1 ma un po' più
ottimizzata.... :)
si logan, ho già provato a cambiare porta usb ma niente da fare...
aggiungo però che fino a qualche settimana fa avevo la rootbox e il pc mi riconosceva tranquillamente il cell...poi ho installato gli adb drivers per provare a fare qualche modifica ulteriore alla barra di stato ma non ci sono riuscito.
Poi qualche giorno fa sono tornato al firmware originile e ho rifatto il root e reinstallato la rootbox e ora non mi riconosce più i drivers...
quindi non è che il fatto che abbia installato gli adb drivers ha comportato a non far riconoscere più il cell dal pc?
Ciao a tutti! Ho messo la versione del 25 Marzo..insieme al dorimanx 9.1.1
Per ora tutto bene....tranne:
1) Quando mi chiamano il display rimane nero...
2) Anche lasciando la rotazione dello schermo disattiva..lo schermo gira cmq
Ora con calma vado a rileggermi tutte le 285 pagine ;)
GRAZIE
Salve ragazzi...ho installato la rootbox e dopo aver caricato le gapps mi esce "tastiera andoid aosp si è bloccata in modo anomalo"...come posso risolvere?