Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camomillo85
Salve ragazzi...ho installato la rootbox e dopo aver caricato le gapps mi esce "tastiera andoid aosp si è bloccata in modo anomalo"...come posso risolvere?
Hai seguito questa procedura?
-Full wipe
-Flash Rom
-Flash Gapps
-
....io ho quella del 22 e va che è uno spettacolo.... con il kernel stock funziona anche la radio con spiritfm del 23....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gius3ppe
Hai seguito questa procedura?
-Full wipe
-Flash Rom
-Flash Gapps
Si esattamente...ho provato con le gapps 2013 e quelle 2012...prima che installassi le gapps l'errore non usciva..vi prego aiutatemi...possibili soluzioni?
E' possibile disinstallare le gapps?
-
Ragazzi qualcuno ha qualche link per scaricare gli sfondi della rootbox..??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prova ad andare in recovery e fare un wipe dalvik cache!
Quote:
camomillo85
Si esattamente...ho provato con le gapps 2013 e quelle 2012...prima che installassi le gapps l'errore non usciva..vi prego aiutatemi...possibili soluzioni?
-
Quote:
camomillo85
Per android 4.2.2 le gapps sono queste
Fai così:
-Reboot Recovery
-Flash Rom
-Flash gapps
-Wipe cache e dalvik
Non dovresti avere problemi :)
-
Ho risolto!!!Un'ultima cosa: come faccio a inserire le icone di wi-fi, gps, connessione etc nella barra di stato???grazie!!
-
Ciao a tutti. Io ho flashato ieri la 3.9.1. Primo impatto: spettacolare anche se nightly. Io però non riesco a inserire nei toggle la connessione dati 3G, come posso fare?Non c'è un "file manager" per accedere alle cartelle della SDinterna: confermate? Ed infine non riesco a mettere altre opzioni nell'anello.
-
Quote:
crisGS2
Ciao a tutti. Io ho flashato ieri la 3.9.1. Primo impatto: spettacolare anche se nightly. Io però non riesco a inserire nei toggle la connessione dati 3G, come posso fare?Non c'è un "file manager" per accedere alle cartelle della SDinterna: confermate? Ed infine non riesco a mettere altre opzioni nell'anello.
E' il toggle del segnale...
-
Quote:
camomillo85
Ho risolto!!!Un'ultima cosa: come faccio a inserire le icone di wi-fi, gps, connessione etc nella barra di stato???grazie!!
Intendi i toogle nel centro notifiche?
Quote:
crisGS2
RootBox Settings > Lockscreen Targets
Inviato dal Bar Boe