Salve vorrei sapere se con il kernel stock funziona il nandroid backup grazie
Salve vorrei sapere se con il kernel stock funziona il nandroid backup grazie
Ciao,
attualmente ho installato la nightly del 22 (ma era così anche con la 3.9.1) ovvero l'immagine visualizzata dalla fotocamera utilizza tutto lo schermo (16:9) ma poi l'immagine viene salvata nel formato classico 4:3 ed è molto fastidioso in quando la composizione dell'immagine si riesce a fare in modo aprossimativo.
C'è qualche opzione per ripristinare\attivare la visualizzazione 4:3?
Sarebbe possibile sostituirla con l'app originale samsung o derivate (sarà l'abitudine ma come layout mi sembrava nettamente più comoda)?
Grazie
leggero o.t. Leggevo qui e la di photosphere.. se avete una macchina fotografica con l'esposizione manuale (occorre bloccare diaframma tempi bilanciamento del bianco iso... ecc.. altrimenti si vede la diversa esposizione delle foto) scaricate questo tool gratuito di microsoft:
http research.microsoft.com/en-us/um/redmond/groups/ivm/ice/
e gli date in pasto una serie di foto scattate con un po di criterio (si devono sovrapporre abbastanza) rimmarete sorpresi dai risultati!
vi capita quando cercate negli sfondi questo errore?? l'applicazione rb wallpapers si è bloccata in modo anomalo
QUANDO MI CHIAMANO MI ESCE "IL PROCESSO ANDROID PHONE è TERMINATO"E CHIUDE LA CHIAMATA!!!!COME FACCIO?!?!?!?!
Ultima modifica di camomillo85; 29-03-13 alle 11:18
Ragazzi esistono delle impostazioni per il launcher o ne devo installare uno io? Grazie
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Abbassando la tendina in basso mi dice "nessuna connessione" pur essendo correttamente connesso alla rete wind. Come mai? Ho anche provato a fare i 2 wipe.
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Si è normale. PErchè puoi cambiare il nome e mettere quello che vuoi da rom control
Potrai mettere "I wind" ad esempio, o scrivere qualche altra cosa. PErò di default è impostato su "nessuna connessione".
Edit : ecco il percorso, Rom control/interfaccia generale/nome operatore personalizzato
Followotto (29-03-13),malebolge (29-03-13)
Ma vi siete accorti che non fa il ridimensionamento automatico sulle immagini che si provano ad inviare via MMS ? Bella dimenticanza... Ma voi come fate? Il limite è 300 KB, se non sbaglio... Io ho dovuto scaricare un Photo Editor avanzato per ridimensionare le immagini altrimenti non riuscivo a spedire nulla! :confused:
Certo che sarebbe bello avere la funzione automatica come al solito...
Ultima modifica di Tedo; 31-03-13 alle 23:53