Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Infatti ti ho detto che è un problema hardware. La porta Micro usb del galaxy si ossida molto facilmente. Io ho risolto con la sostituzione della porta. Ma può essere che a te sia un altro problema.
Certo è che se hai già fatto una installazione pulita non è un problema software.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rifacendo l'installazione pulita ha smesso di farlo... ma dopo 2 settimane si è ripresentato.. capito ora il mio dilemma?
-
Quote:
racingmat
Ciao a tutti.. Sono passato a questa fantastica rom.. Ho un problema però quando voglio cambiare le impostazioni per cambiare l aspetto delle impostazioni mi manca il tasto per salvare
Allego foto
Come faccio?
Nessuno?
-
come gira l'ultima night?
-
Quote:
racingmat
Nessuno?
Prova con il tasto reset... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Tedo
Fatto mi mette a 360 ora però guarda come mi escono le impostazioni giganti... È non posso nemmeno più cambiarla con reset
-
Quote:
capsiu
Rifacendo l'installazione pulita ha smesso di farlo... ma dopo 2 settimane si è ripresentato.. capito ora il mio dilemma?
Io ho capito il problema. Ma tu non vuoi capire me. :-D. Se ti si ripresenta il problema non credo sia una questione software. Poi aspetta i consigli degli altri.
Siamo ot.
-
Quote:
Tedo
Sinceramente nemmeno io ho capito bene come funziona quel menu. Se si fa reset si annullano tutte le impostazioni. Ma non si impostano quelle personali. Poi da come leggevo la rom deve essere perfezionata. Può essere che questo sia un problema.
-
Ragazzuoli scusate ma il link per il download non funge
-
ho scaricato l'ultima night e ho preso il link dal forum di xda! prima andava ora pare non funzionare!
-
Ragazzacci della rootbox :D
E' uscito il dorimanx 9.13 che risolve finalmente il problema del toggle del wifi :D
E oltretutto, a primo impatto, sembra molto più prestante.
Su su provatelo : http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb-...orimanx-V9.13-[19-15]-[03-04]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip