Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Perchè questa domanda...?
Domando anch'io una cosa: era sempre AOKP o su base Samsung?
Si si, sempre aokp.
Quote:
fabribasi
ragazzi ho scaricato dorimanx 9.12 per flashare questa rom. Vengo dalla chameleon ma ho avuto problemi, mi dava errore 7 ogni volta che provavo a flashare il kernel! come mai?
Prova qualche versione più vecchia del dorimanx. Ho avuto quel problema anche io, e mi si una versione 7.x, ovviamente flashandola e riavviando la recovery, e poi flashando la rom. Altrimenti con le versioni 7.x questa rom non ti parte.
-
Quote:
fabribasi
ragazzi ho scaricato dorimanx 9.12 per flashare questa rom. Vengo dalla chameleon ma ho avuto problemi, mi dava errore 7 ogni volta che provavo a flashare il kernel! come mai?
ma ora sei riuscito a flashare giusto?in prima pagina c'è scritto di usare o il dori o il siyah per flashare...non so il kernel della chameleon qual'era ma poteva essere quello il problemaa
-
sisi ho fatto i wipe e poi ho messo il kernel dori ma avevo problemi! avevo un backup fatto menomale! ora provo con una versione vecchia dori e vedo se mi va.. poi una volta flashata la rom metto l'ultimo dori!
-
Quote:
Tedo
Perchè questa domanda...?
Domando anch'io una cosa: era sempre AOKP o su base Samsung?
perchè sto provando la 3.9.1 e non mi sembra stabilissima. Inoltre nel 3d della paranoid android su xda ho letto che persino android 4.2 stock è affetto da qualche bug e quindi volevo vedere se è vero
-
ho provato anche con dorimnx 8.13 ma niente! sempre aborted errore 7!
-
Strano bug con la nightly 04/04 alcune applicazioni che si connettono si chiudono improvvisamente. Fb ad esempio quando clicco su "Visualizza altro", ilmeteo quando clicco sul giorno. Ho fatto i wipe ma nulla. Tornato a quella del 01/04 ed è ok.
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Strano bug con la nightly 04/04 alcune applicazioni che si connettono si chiudono improvvisamente. Fb ad esempio quando clicco su "Visualizza altro", ilmeteo quando clicco sul giorno. Ho fatto i wipe ma nulla. Tornato a quella del 01/04 ed è ok.
Saluti
Ma io nessun problema!
-
Quote:
Gius3ppe
Ma io nessun problema!
Già...... Strano però......
Edit dal forum xda pare non sia il solo alcuni hanno risolto con la versione di knoz, mi passereste il link? Grazie
-
É prevista una traduzione in italiano di questa rom?
-
Quote:
mk3000
É prevista una traduzione in italiano di questa rom?
Ma è in italiano :O