Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Scusate la domanda, ma funziona il tethering su questa ROM?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il tethering dipende dal kernel...
E sia col cyano che col dorimanx 9.13, funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete per caso problemi con la funzione ritaglia della galleria? A me va in crash sistematicamente... Problema di poco conto, li aggirò con piccole app di terze parti, però volevo confrontarmi... :eek:
-
Segnalo per i fortunati possessori della versione del Galaxy S2 con NFC ovvero il modello 9100P il corretto funzionamento della patch per abilitare il menù NFC.
Questo è il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1822447
[MOD] NFC Enabler (JB) (ICS)
Unico accorgimento al primo reboot dopo il flash dello zip apparentemente non si riesce a disabilitare, l'NFC sembra rimanere sempre attivo! Tranquilli basta un reboot è sarà perfetto... :cool: Si attiva e dissattiva perfettamente anche con il toggle. ;)
-
Quote:
Tedo
Segnalo per i fortunati possessori della versione del Galaxy S2 con NFC ovvero il modello 9100P il corretto funzionamento della patch per abilitare il menù NFC.
Questo è il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1822447
[MOD] NFC Enabler (JB) (ICS)
Unico accorgimento al primo reboot dopo il flash dello zip apparentemente non si riesce a disabilitare, l'NFC sembra rimanere sempre attivo! Tranquilli basta un reboot è sarà perfetto... :cool: Si attiva e dissattiva perfettamente anche con il toggle. ;)
Ma guarda che abbiamo anche il thread nel nostro bel sito...
Non linko perché sono da Tapatalk... Ma c'è... E io ho il 9100P anche se me ne faccio poco dell'nfc :D
-
Quote:
skorpion83
Il tethering dipende dal kernel...
E sia col cyano che col dorimanx 9.13, funziona bene.
Grazie per la risposta ma a me non funziona con nessuno dei due ma solo con il kernel stock. Non riesco a capire se sono io a sbagliare qualcosa o è il mio S2 a non digerire i due kernel.
-
Quote:
skorpion83
Ma guarda che abbiamo anche il thread nel nostro bel sito...
Non linko perché sono da Tapatalk... Ma c'è... E io ho il 9100P anche se me ne faccio poco dell'nfc :D
Era per segnalare che la patch è perfettamente compatibile con la Rootbox! :D
Per il momento sembra superfluo il chip NFC ma porterà l'integrazione tra il cellulare e gli oggetti
in un prossimo futuro....
-
Nelle nightly, si può sostituire la vista paranoid delle impostazioni di sistema?
-
Raga si sa qualcosa su una nuova versione della stable?
-
Quote:
BartLuke94
Raga si sa qualcosa su una nuova versione della stable?
No,di solito quando bajee si accorge che è da un po che non ne sforna una allora decide di buttarla fuori ma non c'è nulla di diverso da una nighty.....
-
Quote:
msquared
No,di solito quando bajee si accorge che è da un po che non ne sforna una allora decide di buttarla fuori ma non c'è nulla di diverso da una nighty.....
Si può cambiare il menù paranoid delle impostazioni di sistema nelle nightly?