Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Grazie per la risposta ma a me non funziona con nessuno dei due ma solo con il kernel stock. Non riesco a capire se sono io a sbagliare qualcosa o č il mio S2 a non digerire i due kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up, ancora niente tethering
-
Ciao a tutti, possiedo la versione 3.9.1 e il telefono non riesce a restare spento, mi si riaccende aogni volta che lo spengo.. anche togliendo la batteria, nel rimetterla il telefono si avvia da solo.... soluzioni?
-
Stamattina primo spegnimento senza possibilitā di riaccendere il telefono se non entrando in recovery.
Nightly del 5 e Dorimanx 9.13
-
Quote:
ldmauro
Stamattina primo spegnimento senza possibilitā di riaccendere il telefono se non entrando in recovery.
Nightly del 5 e Dorimanx 9.13
Prima dovresti provare il kernel stock senza toccarlo e vedere se lo rifā, allora si potrebbe parlare di un problema della rom...
M^2 from mobile
-
Quote:
J. Silver
a me con il siyah funziona!
-
Quote:
bagadj
a me con il siyah funziona!
mi daresti il link?
grazie
-
Quote:
J. Silver
Niente tethering ma con che operatore?
Io con H3G ho il tethering perfettamente funzionante sia con kernel stock che con Dorinmanx 9.13 !!!
Tu che modem hai?
-
Quote:
msquared
Prima dovresti provare il kernel stock senza toccarlo e vedere se lo rifā, allora si potrebbe parlare di un problema della rom...
M^2 from mobile
Ragazzi se la installate, provatela con il kernel stock per 3/4 giorni almeno...
Per me č comunque eccezionale con il suo kernel stock!!!! :)
-
Quote:
Tedo
Niente tethering ma con che operatore?
Io con H3G ho il tethering perfettamente funzionante sia con kernel stock che con Dorinmanx 9.13 !!!
Tu che modem hai?
Operatore TIM
Modem LS8
da due mesi ad oggi il tethering mi funziona solo con kernel stock, le ho provate tutte deep clean, CM 10.1, Kernel Dori ora da una settimana sono con RootBox spero do sbagliare qualcosa ma non so cosa...
-
Quote:
J. Silver
Operatore TIM
Modem LS8
da due mesi ad oggi il tethering mi funziona solo con kernel stock, le ho provate tutte deep clean, CM 10.1, Kernel Dori ora da una settimana sono con RootBox spero do sbagliare qualcosa ma non so cosa...
Potrebbe essere un problema della TIM che č molto attenta al thetering... Oppure la combinazione kernel/operatore? Prova a scrivere sul thread di supporto alla Rootbox su Xda. ;)