Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma dove le becco le ultime gapps per la Rootbox?
Grazie :)
-
Ho notato che il RIL della nightly del 05/04 è diventato LS8 mentre prima funzionava solo con LQ6, ci avevate fatto caso? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Ragazzi, ma dove le becco le ultime gapps per la Rootbox?
Grazie :)
Quote:
Tedo
Ho notato che il RIL della nightly del 05/04 è diventato LS8 mentre prima funzionava solo con LQ6, ci avevate fatto caso? :)
Edita il post precedente anziché farne due di fila, grazie ;)
M^2 from mobile
-
Scusa di solito lo faccio...
-
ciao a tutti, qual'é il miglior kernel per questa rom tra siyah, dorimanx o stock????
-
Quote:
piadinaro
ciao a tutti, qual'é il miglior kernel per questa rom tra siyah, dorimanx o stock????
io uso il dori 9.13 con estrema soddisfazione
-
Quote:
piadinaro
Quote:
malebolge
Confermo. Il dorimanx 9.13 è il miglior kernel disponibile per le aokp 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Una domanda sulle gapps visto che io uso solo il market posso eliminare dallo zip quelle che non m'interessano?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Una domanda sulle gapps visto che io uso solo il market posso eliminare dallo zip quelle che non m'interessano?
Grazie
per non sbagliare, eliminale manualmente con root explorer da /system/app una volta installata la rom e poi riavvia il cellulare ;) io faccio sempre così con le app di sistema che non mi interessano!
-
Quote:
malebolge
ho installato il dori 9.13 ma all'avvio mi dice che il processo com.android.phone si é interrotto