Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piadinaro
ho installato il dori 9.13 ma all'avvio mi dice che il processo com.android.phone si é interrotto
Fai i 2 wipe cache e dalvik e riavvia ho avuto lo stesso problema con rom sammy base e ho risolto cosė
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Fai i 2 wipe cache e dalvik e riavvia ho avuto lo stesso problema con rom sammy base e ho risolto cosė
niente... me lo da ancora
-
Prima d'installare la rom? Hai fatto i 3 wipe? Prova a reinstallare facendo solo i 2 wipe vedi come va col kernel stock
-
Quote:
malebolge
Prima d'installare la rom? Hai fatto i 3 wipe? Prova a reinstallare facendo solo i 2 wipe vedi come va col kernel stock
si ho provato a fare anche quello ma lo fa lo stesso....sai che faccio....monto un'altra rom e poi magari ritorno cosė resetto tutto e parto da pulito
-
Quote:
piadinaro
si ho provato a fare anche quello ma lo fa lo stesso....sai che faccio....monto un'altra rom e poi magari ritorno cosė resetto tutto e parto da pulito
Al limite prova il Siyah c'č un mio link pių indietro
-
Quote:
piadinaro
Hai fatto anche i Wipe in mount and storage? Cache data system. Non perdi nulla. E bene farli con un'installazione pulita.
-
Quote:
piadinaro
ciao a tutti, qual'é il miglior kernel per questa rom tra siyah, dorimanx o stock????
Stai con quello stock, per me č ottimo... ;)
-
Quote:
cleto84
Hai fatto anche i Wipe in mount and storage? Cache data system. Non perdi nulla. E bene farli con un'installazione pulita.
Ok, l'unica mia paura č cancellare i contatti in rubrica.... Qual'č l'wipe che li cancella????
-
Quote:
piadinaro
Ok, l'unica mia paura č cancellare i contatti in rubrica.... Qual'č l'wipe che li cancella????
Il wipe data, ma ti consiglio di sincronizzarli con l'account Google cosė non ci pensi pių....
M^2 from mobile
-
[QUOTE=msquared;3680459]Il wipe data, ma ti consiglio di sincronizzarli con l'account Google cosė non ci pensi pių....
M^2 from mobile[/QUOTE
Sincronizzare?? E come si fa????
Vado su rubrica e poi account???