Visualizzazione stampabile
-
ciao..io ho la rootbox 3.9.1 e vorrei aggiornare..che versione mi consigliate di mettere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
ciao..io ho la rootbox 3.9.1 e vorrei aggiornare..che versione mi consigliate di mettere??
Ultima nightly quella di kroz
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Ultima nightly quella di kroz
Inviato dal Bar Boe
Quella del 6 aprile? ha qualche bug noto?
-
Quote:
alby8
Quella del 6 aprile? ha qualche bug noto?
Sisi quella.. a me va benissimo :)
Inviato dal Bar Boe
-
Che modifiche sono state apportate dalla 3.9.1 all'ultima di kroz?
Che differenza c'è tra le night di rootbox e quelle di kroz? E dove si trovano? :)
-
Quote:
must500
Che modifiche sono state apportate dalla 3.9.1 all'ultima di kroz?
Che differenza c'è tra le night di rootbox e quelle di kroz? E dove si trovano? :)
Kroz compila solamente le build, si rifà ai sorgenti rootbox modificate direttamente da bajee....
Quindi è come fossero nightly ufficiali...
M^2 from mobile
-
Ciao a tutti..
Stavo vedendo che ci sono 2 download. Official e nigthlies. Quale delle due devo scaricare?
So cosa sono le gapps.. E le inverted gapps cosa sono?
Ne ho provate tante di rom, ma quella con cui mi trovo meglio è la cyanogen. Qualcuno può dirmi come ci si trova con questa ROM?
Grazie anticipatamente per la risposta!
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti..
Stavo vedendo che ci sono 2 download. Official e nigthlies. Quale delle due devo scaricare?
So cosa sono le gapps.. E le inverted gapps cosa sono?
Ne ho provate tante di rom, ma quella con cui mi trovo meglio è la cyanogen. Qualcuno può dirmi come ci si trova con questa ROM?
Grazie anticipatamente per la risposta!
Ci sono due tipi di versioni, la stable l'ultima è la 3.9.1 una versione quasi priva di bug, mentre le nightly vengono rilasciare circa ogni 3-4 giorno, ma sono comunque perfettamente funzionanti, io ti consiglio l'ultima nightly quella di kroz
Io preferisco nettamente questa alla cyano perché ha molte più personalizzazioni, poi sono gusti
Inviato dal Bar Boe
-
è stata implementata la possibilità di disattivare il Pie control?
e di togliere il menù persistente in alto a destra?
-
Quote:
fabry83
è stata implementata la possibilità di disattivare il Pie control?
e di togliere il menù persistente in alto a destra?
Guarda io ho risolto spostandolo in alto.. l'ho messo lì per caso e ora sembra non darmi più fastidio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2