Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8decimi
ROM flashata con successo.. A prima vista mi ci trovo bene poiché è simile alla cyano ma con qualche cosetta in più..
Volevo dei chiarimenti su alcune cose..
Cosa sono le hibrid settings?
Cosa è la dark rootbox?
Cosa è e come si utilizza performance control?
Spero in dei chiarimenti:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli ibrid setting sono presi dalla rom paranoidandroid e servono per ridimensionare e modificare i colori della varia app, ha qualche piccolo bug tipo il fatto che per salvare le impostazzioni devi ruotare il cell.
Dark rootbox serve per avere le app inverted
performance control non so come aiutarti.
Saluti
-
Quote:
8decimi
ROM flashata con successo.. A prima vista mi ci trovo bene poiché è simile alla cyano ma con qualche cosetta in più..
Volevo dei chiarimenti su alcune cose..
Cosa sono le hibrid settings?
Cosa è la dark rootbox?
Cosa è e come si utilizza performance control?
Spero in dei chiarimenti:)
Androidiani App
Dark rootbox è il tema scuro della rom (con gapps inverted).
Performance control serve a settare il kernel stock (quello cyano) per fare overclock o underclock ed in più puoi controllare se il cell va in deep sleep (come cpuspy).
Hybrid settings, guarda questo video, è della paranoid ma il funzionamento è lo stesso con la rootbox : How to Use ParanoidAndroid Settings/Hybrid Properties! [ParanoidAndroid ROM] - YouTube
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta:) mi hai levato qualche dubbio!
Al momento supporta qualche altro kernel? Se si c'è n'è uno meglio in prestazione, durata batteria, fluidità e velocità?
-
Quote:
8decimi
Grazie per la risposta:) mi hai levato qualche dubbio!
Al momento supporta qualche altro kernel? Se si c'è n'è uno meglio in prestazione, durata batteria, fluidità e velocità?
Hai poche alternative...
O usi il kernel che ti esce la rom (il kernel cyano) oppure il dorimanx (ottima la versione 9.13, con la 9.14 ho avuto dei blocchi).
Potresti usare anche il siyah patchato, ma non ho letto commenti molto entusiasti.
Fai cosi : tieni per un pò il kernel cyano e vedi come ti trovi. Se qualcosa non ti piace, consumi o prestazioni, metti il dorimanx 9.13 che gira molto molto bene.
-
mi potreste dire dove trovo il taskmanager di default?
Grazie
-
Quote:
skorpion83
Hai poche alternative...
O usi il kernel che ti esce la rom (il kernel cyano) oppure il dorimanx (ottima la versione 9.13, con la 9.14 ho avuto dei blocchi).
Potresti usare anche il siyah patchato, ma non ho letto commenti molto entusiasti.
Fai cosi : tieni per un pò il kernel cyano e vedi come ti trovi. Se qualcosa non ti piace, consumi o prestazioni, metti il dorimanx 9.13 che gira molto molto bene.
Tante grazie! :)
Non ci ho capito molto dell'hibrid setting poichè il video è in inglese, però fa niente. Ne farò a meno.
-
ciao ragazzi, fino a oggi sono rimasto con la nightly del 22 dato che avevo avuto problemi con una delle prime nightly che integravano gli hybrid settings. oggi ho voluto provare la nightly del 6 aprile ma appena imposto i dpi generali e riavvio la UI crasha continuamente e il cell è inutilizzabile. ho fatto tutti i wipe prima del flash e dopo avere modificato i dpi ho provato con wipe cache/dalvik e fix permission ma niente. è un bug noto o è un problema solo mio?
-
Ho ancora due domande..
Prima. Quando ad esempio apro facebook o messaggi o un altra applicazione la status bar cambia colore.. Con facebook diventa azzurra con messaggi grigia.. É possibile levare questa opzione.?
Seconda. Quando trascino il dito dal basso verso l altro proprio sopra il tasto home, appare un menu circolare.. Vorrei levarlo perche è davvero snervante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8decimi
Ho ancora due domande..
Prima. Quando ad esempio apro facebook o messaggi o un altra applicazione la status bar cambia colore.. Con facebook diventa azzurra con messaggi grigia.. É possibile levare questa opzione.?
Seconda. Quando trascino il dito dal basso verso l altro proprio sopra il tasto home, appare un menu circolare.. Vorrei levarlo perche è davvero snervante..
Androidiani App
Ti consiglio di mettere la status nera così non hai problemi di colore, quello che ti appare si chiama pie control e non si può disattivare ma se leggi qualche pagina sopra c'è chi c'è riuscito
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Ho ancora due domande..
Androidiani App
Ti consiglio di mettere la status nera così non hai problemi di colore, quello che ti appare si chiama pie control e non si può disattivare ma se leggi qualche pagina sopra c'è chi c'è riuscito
Inviato dal Bar Boe
Grazieee:)
Poi andrò a cercare come levare il pie control perche è davvero seccante..
Potresti indicarmi come mettere la statusbar nera visto che giro ma non la trovo?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App