Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Strano,riprova ma partendo dalla pie disabilitata .....
Con me ha funzionato....
Hai il system montato come scrivibile?
Devi controllare nel file explorer...
Avevo modificato e salvato io file.. Quando poi ho riavviato mi si è fermato, dopo l accensione, in bootanimation.. Ho provato a fare wipe cache ma niente.. Ho dovuto riflashare tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Vi scrivo qui il metodo che c'è sul thread di xda:
1) Con un file manager con root, navigate fino a /system/etc/paranoid
2) Ci saranno due file : properties.conf e backup.conf. Meglio se editate properties.conf
3) Aprire properties.conf, e assicuratevi che il file manager possa editare i file e salvarli
4) Navigate fino alla scritta ## WORKSPACE PREFERENCES. Sotto trovate la linea com.android.systemui.navbar.dpi=10 ( avrete 10 se avete la navbar attiva o 0 se disattiva)
5) Cambiate 10 ( o 0, o qualunque cosa abbiate ) con 1.
6) Salvate
7) Reboot.
M^2 from mobile
Ciao a tutti..ho un problemone..dopo aver usato questa guida per rimuovere il pie control (rimosso con successo) mi compaiono nella parte inferiore dello schermo proprio attaccati alla cornice 2 pixel bianchi lontani tra loro ma si vedono molto..succede anche a voi?
-
Quote:
skorpion83
Col modem non risolvi. Il modem incide sulla qualità del segnale. Con un pessimo modem non avresti segnale e non potresti ne fare/ricevere chiamate e ne navigare.
Si è inceppato qualcosa a livello software...
Non hai un nandroid???
Con quello dovrebbe tornare tutto normale, altrimenti credo ti resti solo da fare il wipe data.
Aspetta però, hai provato a flashare la rom (l'ultima nightly che monti) facendo solo il wipe cache e il wipe dalvik cache???
Non perdi nessun dato cosi. Prova, potrebbe funzionare.
Fai sapere :D
Ce l'ho il Nandroid, ma è 4.0.4 e ho letto un post che sconsiglia fortemente di ritornare sulla 4.0.4 perchè pare che sia una manovra rischiosa.
Invece mi piace il tuo ultimo suggerimento sulla nightly.
Io monto l'ultima RootBox-JB-i9100-V3.9.1.zip (Official release)
Posso flashare l'ultima Nightly RootBox-JB-i9100-Nightly-20130417.zip direttamente su quella ufficiale?
Quindi lo posso fare direttamente (solo con wipe cache e dalvick) o devo seguire tutta la procedura compreso il wipe data?
O forse intendevi che devo semplicemente rifleshare quella che ho già (RootBox-JB-i9100-V3.9.1.zip), facendo solo il wipe cache e il wipe dalvik cache???
Grazie.
-
Quote:
maestrosanscri
ce l'ho il nandroid, ma è 4.0.4 e ho letto un post che sconsiglia fortemente di ritornare sulla 4.0.4 perchè pare che sia una manovra rischiosa.
Invece mi piace il tuo ultimo suggerimento sulla nightly.
Io monto l'ultima rootbox-jb-i9100-v3.9.1.zip (official release)
posso flashare l'ultima nightly rootbox-jb-i9100-nightly-20130417.zip direttamente su quella ufficiale?
Quindi lo posso fare direttamente (solo con wipe cache e dalvick) o devo seguire tutta la procedura compreso il wipe data?
O forse intendevi che devo semplicemente rifleshare quella che ho già (rootbox-jb-i9100-v3.9.1.zip), facendo solo il wipe cache e il wipe dalvik cache???
Grazie.
faq..........................
-
Come è possibile che i giochi alcuni non funzionano... cioè prima con la 4.1.2 funzionava si vedeva .. ora con la 4.2.2 il gioco all'inizio parte ma poi si sente solo la musica e c'è lo schermo nero... non permettendoti di fare altro? Come risolvere?
-
Quote:
must500
Come è possibile che i giochi alcuni non funzionano... cioè prima con la 4.1.2 funzionava si vedeva .. ora con la 4.2.2 il gioco all'inizio parte ma poi si sente solo la musica e c'è lo schermo nero... non permettendoti di fare altro? Come risolvere?
Alcuni giochi non sono pienamente compatibili con Android 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
faq..........................
Non voglio rompere le scatole, ho sempre cercato senza mai chiedere.
Nella sezione aggiornamenti delle FAQ è scritto:
Come aggiorno la versione della RootBox ?: Come spiegato al primo post.
Come aggiorno da Nightly a Official o vice versa?: Come sopra.
ma davvero non trovo quest'argomento. Mi mettereste un link di questo "primo post" per favore?
Ho bisogno di sapere se posso flashare direttamente l'ultima nightly (senza data wipe) o se devo ri-fleshare la official
-
Quote:
maestrosanscri
ma davvero non trovo quest'argomento. Mi mettereste un link di questo "primo post" per favore?
Ho bisogno di sapere se posso flashare direttamente l'ultima nightly (senza data wipe) o se devo ri-fleshare la official
Nelle faq come hai citato tu c'è scritto che bastano cache e dalvik per passare a una nightly se si parte da un'altra versione della rb...
M^2 from mobile
-
Quote:
maestrosanscri
Facciamo cosi, per questa volta ti aiuto perchè sei nuovo, ma al primo post (cioè la prima pagina del thread) c'è scritto :
Come aggiornare la rom:
1. Download RootBox update
2. Flash RootBox update
3. Flash JB GAPPS
4. Wipe Cache
5. Wipe Dalvik Cache
6. Reboot
Ecco qua. Dunque ora su rootbox 3.9.1, ti basta scaricare l'ultima nightly (o comunque la nightly che vuoi), e seguira la procedura, dunque senza wipe data e senza perdere alcun dato.
Il primo post oppure se leggi OP, si riferiscono alla prima pagina di qualunque discussione, in questo caso è la prima pagina della rootbox.
Di ogni rom, in prima pagina trovi i link per il download e le spiegazioni per mettere la rom o aggiornarla :D
-
Ciao ragazzi,posseggo un S2 montante la*rom*Vanillia Rootbox con*kernelDorimanx 9.1, se non sbaglio. Smanacciando fra le impostazioni, avevo trovato una opzione, schermi doppi, una cosa del genere. Ho selezionato ahime, una opzione ( es : 720x...). Il terminale si è ravviato, ma non parte più. dopo il boot della rootbox, lo schermo diventa nero, premo il tasto centrale, per circa mezzo secondo si vede la schermata di sblocco, poi si riavvia. Cosa devo fare?