Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciobastardo
Ciao ragazzi,posseggo un S2 montante la*rom*Vanillia Rootbox con*kernelDorimanx 9.1, se non sbaglio. Smanacciando fra le impostazioni, avevo trovato una opzione, schermi doppi, una cosa del genere. Ho selezionato ahime, una opzione ( es : 720x...). Il terminale si è ravviato, ma non parte più. dopo il boot della rootbox, lo schermo diventa nero, premo il tasto centrale, per circa mezzo secondo si vede la schermata di sblocco, poi si riavvia. Cosa devo fare?
Riflasha la rom senza wipe prima, poi se lo rifà dovrei piallare tutto (format system compreso)....
M^2 from mobile
-
Salve qualcuno mi sa dare un parere x questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Salve qualcuno mi sa dare un parere x questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come prima cosa ti consiglio di leggere i primi post in prima pagina ;)
-
Ragazzi ho un problema! ho fatto il wipe cache/factory reset e adesso non mi funziona più il wifi! ho riflashato la rom ma niente... facendo sempre tutti i wipe! ho provato a fare il backup dei dati con titanium come faccio sempre ma si è fermato proprio quando doveva fare il backup dati del wifi...
Qualcuno mi sa dire please???
-
Quote:
Alanlaroca
Ragazzi ho un problema! ho fatto il wipe cache/factory reset e adesso non mi funziona più il wifi! ho riflashato la rom ma niente... facendo sempre tutti i wipe! ho provato a fare il backup dei dati con titanium come faccio sempre ma si è fermato proprio quando doveva fare il backup dati del wifi...
Prova a fare il Deep clean 1. Ci sono le guide in evidenza.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Facciamo cosi, per questa volta ti aiuto perchè sei nuovo, ma al primo post (cioè la prima pagina del thread) c'è scritto :
Come aggiornare la rom:
1. Download RootBox update
2. Flash RootBox update
3. Flash JB GAPPS
4. Wipe Cache
5. Wipe Dalvik Cache
6. Reboot
Ecco qua. Dunque ora su rootbox 3.9.1, ti basta scaricare l'ultima nightly (o comunque la nightly che vuoi), e seguira la procedura, dunque senza wipe data e senza perdere alcun dato.
Il primo post oppure se leggi OP, si riferiscono alla prima pagina di qualunque discussione, in questo caso è la prima pagina della rootbox.
Di ogni rom, in prima pagina trovi i link per il download e le spiegazioni per mettere la rom o aggiornarla :D
Grazie...infatti non avevo capito cosa si intendeva per primo post.
Comunque ho risolto solo con hard reset
Tutti gli altri tentativi non hanno funzionato.
Avevo provato anche ad aggiornare la ROM semplicemente flashando l'ultima nightly (per non perdere i dati), come mi hai detto tu, ma non ha funzionato.
Quindi ho eseguito il reset data e ho rimontato la ROM che avevo: RootBox-JB-i9100-V3.9.1.zip (Official release). Ora va bene. Speriamo che il problema non si ripresenti.
Ciaooooooooooo
-
Quote:
Alanlaroca
Quote:
cleto84
Prova a fare il Deep clean 1. Ci sono le guide in evidenza.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Magari prova prima un'altra rom,magari base samsung giusto da capire se è un problema dato da questa rom o no......
-
Cosa cambia dalla versione 3.4 alla 3.9.1?
-
Quote:
msquared
Magari prova prima un'altra rom,magari base samsung giusto da capire se è un problema dato da questa rom o no......
non è la rom... ho messo la disasterom... stesso problema...
-
Quote:
Alanlaroca
non è la rom... ho messo la disasterom... stesso problema...
Allora fai un deep clean JB edition e vedi se risolvi.....
Però qui siamo OT, nel caso tu abbia bisogno chiedi in sos modding...
M^2 from mobile