Visualizzazione stampabile
-
Prepariamoci per un nuovo aggiornamento della rom. L'autore sta lavorando per risolvere i bug presenti e sta introducendo delle novità. Presto avremo la versione 4.0
Intanto:
Quote:
New camera features from CM - Merged
Permissions AOKP - Merged
Ribbons Improvements - Merged
Performance Control - Removed
Per-App-Color SystemUI Fc- Fixed (Thanks to +Ricky Salinas)
Fonte: https://plus.google.com/app/basic/st...53w1oagx3lz304
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Changelog o modifiche rispetto a quella del 22?
Come ti trovi te con la nightly del 27?
-
Quote:
alby8
Come ti trovi te con la nightly del 27?
Per ora bene :)
Aspetto con ansia la stable 4 anche se domani proverò la nuova disaster v11 rotfl
Non resisterò sicuramente :D
-
scusate dove scarico la rom nightly del 27?
-
-
Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma con questa rom la CPU e sempre fissa a 1200 come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda semplice semplice :)....Ieri sono passato alla Vanilla Rootbox 3.9.1, tutto ok...per ora non ho trovato bug, unica domanda è questa, una volta impostato il widget cLock sulla home, questi non mi carica il meteo, come mai? Ho attivo sia Accesso alla posizione sia Posizione Wifi e rete mobile.
Help me :(....
Aggiornamento: ho risolto :) installando la nuova versione v2.2.3
__________________________________________________ __________________________________
Mentre l'app News e Meteo a voi funziona? A me solo la parte meteo non va...soluzioni?
Aggiornamento: dopo aver installato la nuova versione di cLock, mi ha aggiornato anche l'app News e Meteo
Ciao a tutti
-
Per installare questa rom cosa mi consigliate di scaricare ? La nightlies o la official ?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma con questa rom la CPU e sempre fissa a 1200 come posso risolvere questo problema?
Non penso sia colpa della rom,usa better battery stats per capire quale processo tiene la cpu al massimo.........
Quote:
XxmentxX
Per installare questa rom cosa mi consigliate di scaricare ? La nightlies o la official ?
L'ultima nightly.....
-
Quale voce dovrei controllare con bbs?