Visualizzazione stampabile
-
Con la nightly del 0305 non mi si "colora" la barra del segnale, se avvio la wifi la colora finche il wifi è attivo. Oppure se vado in rom control -> Segnale e cambio lo stile per tornare alle barre mi si colora finche lo schermo è acceso una volta spento e riacceso il problema si ripresenta. Ho rimesso il nandroid della nightly del 0430 e il problema non c'è.
Saluti
Edit nuova nightly by kroz http://d-h.st/Po8 che comunque non mi fixa il problema del colore dell'icona del segnale.
Saluti
-
Ma la qualità delle foto è uguale/migliore rispetto alle samsung???
a me non sembra affatto(tuute le aosp/aokp)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade1997
Ma la qualità delle foto è uguale/migliore rispetto alle samsung???
a me non sembra affatto(tuute le aosp/aokp)
E' inferiore causa la mancanza di driver da parte di samsung....
-
New nightly :)
Quote:

new changes!!!
camera
Add Smart Capture
rom control
RC: Ribbons - Long swipe App window
RC: Ribbon fix reset method derp
galaxys2common
fix EXIF data generated by the camera
contacts
Contacts: force left justification on separator headers in contact list
phone
Phone: Add blacklist unknown numbers functionality
Default back to LTE/WCDMA/GSM if supported
Do not attempt to do any matching against the '0000' number
MD5 Sum: 45a231cec5af3c6e3672746f4abafe08
:highfive:
http://d-h.st/xpR :highfive:
M^2 from mobile
-
Pur facendo i tre wipe anche questa nightly non mi va l'icona del segnale, rimane sempre grigia come se il segnale non ci fosse. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Edit: Mi consigliate un buon tema gratuito, magari cambiandolo mi si risolve il problema
Grazie
-
Quote:
malebolge
Pur facendo i tre wipe anche questa nightly non mi va l'icona del segnale, rimane sempre grigia come se il segnale non ci fosse. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Edit: Mi consigliate un buon tema gratuito, magari cambiandolo mi si risolve il problema
Grazie
Guarda qui : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [896 THEMES] [UPDATED 5/6/13] - xda-developers
Se non lo trovi manco lì, allora sei viziato rotfl
Quelli compatibili con la cm 10.1 (e con tutte le rom 4.2.2) li trovi segnati dal simbolo a forma di stella :D
-
Raga ma ora usciranno solo nightly o verrá aggiornata anche come succedeva con le versioni precedenti (3.8 , 3.9 ecc.)?...
-
Quote:
alexioleto
Raga ma ora usciranno solo nightly o verrá aggiornata anche come succedeva con le versioni precedenti (3.8 , 3.9 ecc.)?...
Verrà aggiornata appena bajee ritiene di aver completato tutti i bugfix del caso....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Verrà aggiornata appena bajee ritiene di aver completato tutti i bugfix del caso....
M^2 from mobile
Ultima domanda... Da dove posso controllare l'uscita delle nuove nightly?... Sul topic di xda nella vice nightly ci si ferma al 22 aprile...
Grazie ancora... ;-)
-
Quote:
skorpion83
Cambiando tema il problema si è risolto, quindo da cosa poteva dipendere?
Grazie