Visualizzazione stampabile
-
ultima nightly presente anche nella solita cartella su goo. im!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
must500
Come faccio a impostare tutto a 200 dpi da hybrid e non che imposto ogni applicazione o altro a 200? Grazie
Nelle impostazioni paranoid vai su strumenti e poi metti la spunta su Modalità esperto. Dopodiché vai su interfaccia e puoi impostare i valori che vuoi a tutte le app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda.. Consuma di più una ROM sammy o una basata su aokp?
-
Quote:
alby8
Ragazzi una domanda.. Consuma di più una ROM sammy o una basata su aokp?
Sulla carta le sammy consumano meno... E di molto pure...anche perché hai molti kernel con uv pesante (tipo hirox, apolo) che consumano davvero poco.
Ma con aokp e il giusto kernel, puoi avere dei buoni risultati...
E con aokp hai sicuramente una fluidità superiore alle sammy.
-
Non so chi ma avevano segnalato un mal funzionamento del indicatore del segnale della barra di stato... Anche io confermo una anomalia.
Mi sono accorto che quando blocco la connessione dati, l'indicatore non visualizza più le barrette blu dell'intensità del segnale! Se apro la connessione dati torna tutto OK. Se invece vado in impostazioni/ROM Control è cambio il tipo di indicatore segnale con numerico sembra funzionare...
P.S.
Ho notato anche che se si mette la spunta a segnale formato alternativo (stile GB) non funziona proprio, sparisce proprio dalla barra di stato! :mad:
-
Quote:
Tedo
Non so chi ma avevano segnalato un mal funzionamento del indicatore del segnale della barra di stato... Anche io confermo una anomalia.
Mi sono accorto che quando blocco la connessione dati, l'indicatore non visualizza più le barrette blu dell'intensità del segnale! Se apro la connessione dati torna tutto OK. Se invece vado in impostazioni/ROM Control è cambio il tipo di indicatore segnale con numerico sembra funzionare...
P.S.
Ho notato anche che se si mette la spunta a segnale formato alternativo (stile GB) non funziona proprio, sparisce proprio dalla barra di stato! :mad:
Il problema l'ho segnalato io, ho risolto cambiando tema ho messo hue blu free
Saluti
-
Quote:
Tedo
P.S.
Quote:
malebolge
Saluti
Ma parlate delle tacche del segnale? In pratica quelle sono interattive il loro colore naturale è grigio, quando lo smartphone va in rete e comunica con i server di Google in automatico diventano blù, diventano blù anche se ti connetti in wireless, serve a prima vista d'occhio a farti capire che sei connesso online. Magari con un semplice tema risolvi il tuo problema.
-
Se sei connesso lo capisci dal simbolo 3G o H+. Le tacche del segnale da che mondo è mondo devono essere comunque evidenziate... ;)
-
Quote:
malebolge
Saluti
Ma "hue blu free" è un tema apposito per Rootbox? Da dove lo hai scaricato? Grazie
-
Quote:
Tedo
Ma "hue blu free" è un tema apposito per Rootbox? Da dove lo hai scaricato? Grazie
È un tema per cyano 10.1 e dunque compatibile con tutte le rom 4.2.2
Lo trovi su xda... Basta che scrivi "hue theme 2.8 xda" su Google e lo trovi subito...
Edit : qui li trovi tutti, quelli gratis e quelli a pagamento : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801752
Quelli compatibili per 4.2.2 sono contrassegnati dal simbolo nero a forma di stella...