Soliti due wipe (cache + dalvik ) e flashi la rom + gapps...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quelli delle opzioni delle app...prendi il play store e in alto a destra ci sono 3 punti
Scorpion83 mi permetto di correggerti. Per aggiornare basta effettuare l'installazione della sola rom. Per le gapps e impostazioni paranoid viene fatto un backup automatico in fase di installazione. ;-)
Bajee non usa linaro ma è davvero bravo a moddare.![]()
Comunque c'è un'altra rom su xda che usa i codici linaro. E una terza rom...
Per trovare i punti o premi l'icona con i tre punti o il tasto menu. Hanno tutti e due la stessa funzione. Comunque ogni nuova password la salvo all'accesso. Mi esce l'avviso.
Specifica meglio. Forse non ho capito bene cosa chiedi.
Ultima modifica di cleto84; 21-05-13 alle 13:35
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
skorpion83 (21-05-13)
Ok, allora praticamente quando installavo una nuova rom jelly bean e accedevo ai messaggi per scrivere per la prima volta mi usciva un avviso che mi chiedeva se volevo che il sistema salvasse password, numeri di carta ed altro e io disabilitavo questa opzione dal pop up che mi si presentava. Ora che ho messo su la Rootbox 4, questi non mi è apparso quindi volevo essere sicuro che queste informazioni non venissero salvate in futuro.
Grazie
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Grazie Cleto, ottimo il backup delle gapps, spesso viene dimenticato di flasharle (a me succede hihihi).
Per le rom linaro, ho provato la carbon (troppo acerba) e la sentinel (ottima ma troppo aosp...).
Ne conosci altre?
Penso che proverò la rootbox 4, ora che mi so ricordato del dual boot
Messa la rootbox 4..sembra ottimaunico difetto notato è che nella status bar quando la batteria scende di un punto %, l'icona della batteria scompare e ricompare subito o.o c'è un modo per fixare questo problema??
Poi volevo un consiglio sul cambio di kernel..dite che ce ne sia uno migliore di quello che esce con la rom??
Grazie per le eventuali risposte
Ciao a tutti.. finalmente la nuova versione 4.0... mio solito problema... che kernel installo per avere compatibilita di utilizzo con il programma extweaks? (per settare settaggi "bel gioco di parole XD" di default?)