Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
E per cambiare le altre app? Ci sono molte app (tipo Messaggi, Play Store, ect) che nonostante siano impostate a 360 mostrano i 3 puntini per le opzioni in stile tablet..Cosa bisogna cambiare?
Per k tre puntini roftl non si può fare nulla al momento. Bisogna tenerseli. E me risultano essere comodi comunque.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Per k tre puntini roftl non si può fare nulla al momento. Bisogna tenerseli. E me risultano essere comodi comunque.
Io li sto odiando..tolgono spazio agli altri elementi.. :/
-
Quote:
cleto84
1)purtroppo non si può cambiare la memoria di salvataggio. Il changelog dice il contrario però. Booh
2)è la possibilità di impostare la notifica alla connessione e disconnessione della ricarica. Puoi impostare il suono e la vibrazione.
3)devi andare in hybrid settings / applicazioni / browser / imposti a 360 i valori di interfaccia (non i dpi che sono un'altra cosa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cleto84
Ottimo, ora ho di nuovo il browser a tutto schermo :D
Grazie!!
Bella la modalità hybrid...ovviamente da impazzirci rotfl
I puntini anche a me piacciono, sono comodi...Ma nel caso del browser era tutto troppo grande...Mentre nel playstore vanno molto bene...
A proposito : Play Store 4.1.6 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (05/19//2013) - xda-developers
Per chi vuole lo store inverted senza mettere nessun tema (adoro quello dark della rootbox :D).
-
Ciao ragazzi, monto questa rom da qualche giorno dopo molto tempo (penso che provai la ics).
Oggi mi sono accorto di non riuscire più a cambiare traccia della lockscreen, nè con i tasti volume ne con il "widget" classico...(ne con google play music ne con spotify)...
mentre fino all'altro ieri funzionava!!
Ho pensato a qualche incompatibilità tra funzioni ma non ho trovato niente (o non ho beccato quella giusta)...
è successo anche a voi?
-
Non riewco a mettere il meteo nella lockscreen come faccio?
-
Quote:
skorpion83
Allora mi so spulciato bene bene la rom ma ho qualche dubbio, non la uso da tanto e forse sono sciocchezze :
- dalle impostazioni della fotocamera (migliorata tantissimo) non c'è l'opzione per salvare su microsd (nel changelog c'era scritto che invece era possibile)
la funzione c'è invece..basta attivare l'opzione "uso esterno", direttamente dall'app della fotocamera, e come per magia le foto vengono salvate sulla microsd :)
-
Quote:
andrew89sr
la funzione c'è invece..basta attivare l'opzione "uso esterno", direttamente dall'app della fotocamera, e come per magia le foto vengono salvate sulla microsd :)
Verissimo, me ne so accorto facendo le foto. Pensavo che "uso esterno" fosse inteso come aumento della luce, per foto più voluminose...E invece salva le foto su microsd.
Che traduzione rotfl
-
Quote:
Cla94
Non riewco a mettere il meteo nella lockscreen come faccio?
Usa clock. Lo trovi in rootbox settings.
Io uso dash clock invece. Lo scarichi dal market. Ti permette di impostare una serie di cose da poter mostrare.
-
Quote:
cleto84
Usa clock. Lo trovi in rootbox settings.
Io uso dash clock invece. Lo scarichi dal market. Ti permette di impostare una serie di cose da poter mostrare.
Si ma non ho capito come faccio a mettere il meteo nella lockscreen! Proprio non ci riesco! Non c'è qualcosa tipo aggiungi widgets in lockscreen?
-
Quote:
Cla94
Si ma non ho capito come faccio a mettere il meteo nella lockscreen! Proprio non ci riesco! Non c'è qualcosa tipo aggiungi widgets in lockscreen?
A ok. Questo vale per tutto i widget.
Nella schermata di sblocco clicca su l'orologio. Mantienici premuto ed eliminalo. Premi sulla + che ti compare. Così aggiungerai clock. Ti ripeto questo metodo e valido per mettere tutti i widget che vuoi tra quelli disponibili.