Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha un mirror per scaricare la 4.0 ?
Da goo.im non si riesce proprio a scaricare in questi giorni... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Qualcuno ha un mirror per scaricare la 4.0 ?
Da goo.im non si riesce proprio a scaricare in questi giorni... :(
Guarda nel support thread su xda, qualche utente che fa mirror c'è....
-
Quote:
msquared
Guarda nel support thread su xda, qualche utente che fa mirror c'è....
Oggi sembra che goo.im sia ripartito... :)
-
Buon giorno a tutti voi del forum.Installata ieri e mi sembra che sia veramente buona.Però non riesco a mettere il kernel Siyah come suggerito in prima pagina.Lo installo e al riavvio si blocca sulla schermata Siyah e non riparte.Ho provato 3/4 volte,ma sempre lo stesso errore.Al momento sono con kernel Philz.Come posso fare e in cosa sbaglio?ultima cosa,c'è la possibilità di mettere la registrazione delle telefonate? Grazie e buona giornata a tutti.
-
Quote:
pinomelizzi
Buon giorno a tutti voi del forum.Installata ieri e mi sembra che sia veramente buona.Però non riesco a mettere il kernel Siyah come suggerito in prima pagina.Lo installo e al riavvio si blocca sulla schermata Siyah e non riparte.Ho provato 3/4 volte,ma sempre lo stesso errore.Al momento sono con kernel Philz.Come posso fare e in cosa sbaglio?ultima cosa,c'è la possibilità di mettere la registrazione delle telefonate? Grazie e buona giornata a tutti.
Devi usare il siyah patchato,cercalo qui sul forum...
-
Quote:
pinomelizzi
Io ti consiglio il Dorimanx 9.24
Saluti
-
Mi era sfuggito il ritorno della rootbox!Pensavo che il progetto ormai fosse fermo...ottimo!Mi sa che la rimetto allora :D
-
Scusami ancora,io ho messo il Siyah patchato (Siyah-s2-v6.0b5-r3p1-15-05-CWM),ma non me lo fa partire,cioè si blocca all'avvio,mi esce la schermata del kernel,ma non prosegue il riavvio del S2.Per caso ci vuole una cwm particolare? io ho la cwm-based Recovery v6.0.3.2.Se si mi dici quale devo mettere? Ciao e Grazie
scusate il doppio post.
-
Quote:
pinomelizzi
Scusami ancora,io ho messo il Siyah patchato (Siyah-s2-v6.0b5-r3p1-15-05-CWM),ma non me lo fa partire,cioè si blocca all'avvio,mi esce la schermata del kernel,ma non prosegue il riavvio del S2.Per caso ci vuole una cwm particolare? io ho la cwm-based Recovery v6.0.3.2.Se si mi dici quale devo mettere? Ciao e Grazie
scusate il doppio post.
Non sei l'unico a cui da questi problemi, per ora priva il dorimanx...
-
Quote:
msquared
Non sei l'unico a cui da questi problemi, per ora priva il dorimanx...
Grazie,ora provo,Mi confermi che la mia cwm è adatta a questa operazione?