installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
Visualizzazione stampabile
installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
Installato il dori,sto facendo un poco di settaggi.per quanto riguarda la registrazione delle chiamate,quando mi parte o ricevo la telefonata ho 5 pulsanti, attesa, vivavoce,un altro microfono e 2 icone che mi rimandano al dialer.Come faccio a registrare?Ciao
Ops. Il metodo non è questo ma un po' articolato. La qualità la valuti tu.
In rom control devi attivare Quick record tra i toggle a disposizione (rom control/jnterrurori)
Quando stai effettuando la chiamata abbassi la tendina e premi per 2 secondi il pulsante che ti ho fatto aggiungere. Appena finito ricorda di premere di nuovo il tasto che ti ho indicato. Ti verrà salvato un file nella memoria interna.
Non è il massimo.
Ho provato ma non registra.Comunque non fa niente,prima o poi qualcosa verrà fuori.Grazie ugualmente.
Non riesco a scaricare le nightly da nessuna parte..tutti i link e anche su goo.im non funzionano =(
La nuova nightly che miglioramenti ha?
Grazie
Ciao ragazzi, un'informazione! Ho installato questa fantastica ROM, però non riesco ad impostare l'accensione dei tasti back e home quando mi arriva un SMS! Ho fatto pure la riscrittura sul profilo ma niente... qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie!