Visualizzazione stampabile
-
Buondì buondì :) rieccomi con una domanda lampo: non c'è modo di avere picasa sincronizzato con la gallery? per me è quasi essenziale e non trovo nemmeno buone app esterne che possano sostituire la nativa che supportino il sync con picasa. QuickPic è fatta davvero bene ma sembra non poter sincronizzare, invece cool 3d gallery mi fa un po' sboccare XD suggerimenti? :) greeeezieee
-
che versione devo installare per il mio SII?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
che versione devo installare per il mio SII?
O l'ultima release o l'ultima nightly....
-
NEWS: aagiunta in cima al secondo post la guida alle diverse caratteristiche della ROM,mi raccomando prima di postare leggetevela bene.
-
Sapete se l'ultima nightly ha problemi?
Grazie
-
Quote:
andrew89sr
riporto un problema appena riscontrato:
all'avvio il cell mi da l'errore: "spazio su disco insufficiente. per completare l'operazione liberare spazio e riprovare."
è strano che mi spunti quest'avviso dato che il cell cmq ha un sacco di memoria libera xD
e un altro problema: le immagini e i video presenti sulla sd esterna, compaiono doppie nella galleria o.o
qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?? sapete come risolverli?? grazie mille :)
Quote:
msquared
Cancella i dati del media storage andando in impostazioni >app >tutte e poi riavvia...
M^2 from mobile
Anche a me era capitato più volte e avevo fatto molta fatica a sistemare (manualmente) l'inconveniente... Grazie
-
Ragazzi sono un po "nabbo" con il modding.. ma vorrei installare questa rom sul mio s2. So installare le rom normali ma qui vedo scritto nightly ecc.. mi spiegate passo passo come instalalre questa rom al meglio? cioè come installano ste nightly? grazie
-
Quote:
mrking95
Ragazzi sono un po "nabbo" con il modding.. ma vorrei installare questa rom sul mio s2. So installare le rom normali ma qui vedo scritto nightly ecc.. mi spiegate passo passo come instalalre questa rom al meglio? cioè come installano ste nightly? grazie
Come una qualsiasi ROM,basta seguire le istruzioni in prima pagina e leggere le FAQ per capire che le nightly non differiscono per nulla dalle stable release...
-
Quote:
msquared
Come una qualsiasi ROM,basta seguire le istruzioni in prima pagina e leggere le FAQ per capire che le nightly non differiscono per nulla dalle stable release...
ma devo installare prima la rom e poi la nightly o direttamente la nightly?
-
Quote:
mrking95
ma devo installare prima la rom e poi la nightly o direttamente la nightly?
Ma se ti ho appena detto che è come una rom a tutti gli effetti,e poi sarebbe indicata in prima pagina una procedura del genere...
Comunque non serve..